Lido Granchio Rosso

Lecce, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Beach Soccer

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Granchio Rosso, situato a Lecce nella località di Frigole, in Puglia, è uno stabilimento balneare dal clima familiare e accogliente. Grazie alla sua posizione strategica nei pressi del centro città è facilmente raggiungibile a piedi, con la propria automobile, in bicicletta o con i mezzi pubblici. Non solo, la presenza di numerose strutture ricettive come hotel, bed & breakfast, campeggi e case vacanza ma anche ristoranti, negozi, bar e molto altro rende Lido Granchio Rosso particolarmente amato dai turisti che decidono di trascorrere le proprie vacanze estive a Lecce.
Per quanto riguarda i servizi, la spiaggia offre a tutti gli ospiti la possibilità di prenotare, online o fisicamente, una postazione dotata di ombrellone, lettini sdraio e tavolino.
Per gustare un'ottima colazione dolce o salata a base di cappuccino, caffè, brioche, panini ma anche uno snack come gelati, bibite fresche, patatine o un delizioso aperitivo con drink alcolici e analcolici e stuzzichini, i clienti di Lido Granchio Rosso potranno recarsi nella zona bar, con tavoli e sedie. In questa zona è possibile giocare ai giochi da tavolo e organizzare tornei di carte. Per gli appassionati di sport e attività di gruppo la spiaggia mette a disposizione campi di beach volley, beach soccer e racchettoni. Inoltre, gli animatori esperti propongono ogni giorno sessioni di acqua gym, balli di gruppo, giochi e, per i più piccoli, attività come mini club per permettere ai genitori di trascorrere piacevoli ore di relax all'insegna del mare e del sole.
Lido Granchio Rosso è aperto da giugno a settembre, per tutta la stagione estiva, garantendo ai clienti un'atmosfera cordiale e vivace.
Lungomare A. Mori 3, 73100, Lecce
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lecce

Lido Cambusa
Lido Cambusa
Lecce
Soleluna
Soleluna
Lecce
Torre Rinalda Camping Village
Torre Rinalda Camping Village
Lecce
Approdo Lido
Approdo Lido
Lecce
Lido La Staffa
Lido La Staffa
Lecce

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella