Approdo Lido

Lecce, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Approdo Lido è uno stabilimento balneare salentino situato in Viale Eolo a Torre Chianca, frazione di Lecce.
Questa località è considerata, assieme alla vicina San Cataldo, la spiaggia dei leccesi per eccellenza, distando appena 10 Km dalla città e potendo quindi essere raggiunta in pochi minuti.
Approdo è senza dubbio uno degli stabilimenti balneari più importanti di questa località, molto apprezzata per il suo mare molto pulito, un'autentica "piscina" quando il vento è favorevole, e per il fatto di essere davvero perfetta per la balneazione.
Nell'elegante struttura di Approdo Lido predomina il colore bianco e un "muro" di cabine delimita l'ampia spiaggia sabbiosa, opportunamente attrezzata con sedie, sdraio, ombrelloni e quant'altro necessario.
Al centro dello stabilimento vi è un'area coperta dove ci si può rilassare mangiando qualcosa o concedendosi un aperitivo: Approdo, infatti, offre sia un bar che dei servizi di ristorazione.
Approdo Lido mette a disposizione dei clienti delle docce calde e una bellissima area giochi per bambini, inoltre non è affatto raro che lo stabilimento organizzi animazioni e intrattenimenti musicali.
Viale Eolo 4, 73100, Lecce
Indicazioni

Informazioni utili