Torre Rinalda Camping Village

Lecce, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Torre Rinalda è il camping Village ideale per tutta la famiglia, facilmente raggiungibile sia da Lecce che da Brindisi nella famosissima zona del Salento dove il mare è limpido e cristallino. Si trova in una zona dove nei mesi estivi vengono organizzate molte feste, sagre e mercatini che offrono ai turisti una vacanza molto interessante.
E' un camping vicinissimo al mare, immerso nel verde con molte piante fiorite che rendono l'ambiente eco-sostenibile. Si accede attraverso comodi sentieri ombreggiati alla spiaggia attrezzata con ombrelloni e comodi lettini dove trascorrere ore rilassanti, con la possibilità di scegliere anche attività ludiche-ricreative. Si può iniziare la giornata con il risveglio muscolare per mantenersi in forma e tonici prima di un tuffo tra le onde in un mare trasparente. Durante il giorno vengono organizzati tornei di beah volley e a fine giornata il divertimento continua con musica e serate danzanti in compagnia degli amici. L'animazione è riservata anche agli ospiti più piccoli grazie ai giovani animatori che sapranno organizzare giochi e spettacoli, con un miniclub dove si realizzano attività creative con i bambini sino ai 5 anni.
Sono disponibili due piscine: una semi-olimpionica per adulti che vogliono nuotare e una meno profonda per i bambini. A bordo piscina sono disposti lettini dove rilassarsi ed è disponibile un bar dove ordinare una bibita fresca.
Il bar e il ristorante sono in grado di proporvi piatti tipici della cucina salentina, con sformati di pasta o verdure di stagione che vengono serviti in un ambiente semplice e molto curato oppure possono essere gustati sotto il proprio ombrellone in riva al mare. Il tutto è servito con ottimi vini selezionati tra i migliori della zona.
E' il luogo ideale dove trascorrere ottime vacanze, dove ciascuno ha un proprio spazio e dove vengono accolti anche gli amici dell'uomo a quattro zampe, che potranno correre e giocare in aree messe a loro disposizione.
Via Simeone D'Antona 1, 73100, Lecce
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lecce

Lido Cambusa
Lido Cambusa
Lecce
Soleluna
Soleluna
Lecce
Approdo Lido
Approdo Lido
Lecce
Lido Granchio Rosso
Lido Granchio Rosso
Lecce
Lido La Staffa
Lido La Staffa
Lecce

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella