Lido Kalù

Torre Rinalda, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Kalù è situato a Lecce, la città più rinomata della riviere salentina, meta turistica di chi vuole perdersi fra natura incontaminata e spiagge paradisiache.
Lo stabilimento balneare gode di una posizione davvero strategica dove, oltre ad essere direttamente affacciata sul cristallino mare Adriatico, è possibile raggiungere con pochi minuti di macchina diverse abitazioni estive in affitto, ristoranti e farmacie.

L'intera struttura, immersa nel parco naturale di Rauccio, possiede tutti i strumenti e le attrezzature necessarie per passare una giornata sotto il sole all'insegna del divertimento e del relax. Sono infatti disponibili per il noleggio ampi ombrelloni, lettini e sedie a sdraio oltre alla possibilità di poter usufruire delle cabine chiuse.

Il grande spazio disponibile sulla distesa di soffice sabbia dà la possibilità di effettuate ogni tipico sport da spiaggia, lasciando sempre un pò di spazio anche per i più piccini che potranno costruire castelli di sabbia sulla riva in tutta sicurezza. Per allietare le giornate al mare del visitatore, il lido si avvale di uno staff di animazione gentile e socievole, in grado di coinvolgere tutti nelle loro divertenti attività.

Nell'angolo ristoro si trova un bar molto fornito in cui poter sorseggiare caffè oltre a tutti i tipici prodotti della caffetteria a cui si aggiungono snack salati, granite, bevande fresche e gelati confezionati. Nel ristorante all'aperto si possono invece assaporare tutti i piatti tipici salentini preparati con molta cura utilizzando gli ingredienti locali.
Via Itaca Lido, SNC, 73100, Torre Rinalda
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torre Rinalda

Torre Rinalda Camping Village
Torre Rinalda Camping Village
Lecce

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella