Lido San Francesco

Lido San Francesco

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Bari
Scopri di più

Descrizione

Il Lido San Francesco alla Rena si trova a Bari, sulla costa occidentale rispetto al centro della città, da cui dista pochi chilometri.
La zona è tranquilla e ben servita. Dallo stabilimento si raggiungono facilmente le numerose strutture ricettive e gli appartamenti per i turisti del quartiere, una buona varietà di ristoranti, bar e pizzerie. La Pineta San Francesco, che si trova in prossimità, è un polmone verde molto apprezzato dagli sportivi, dai bambini e dai ragazzi e da tutti coloro che amano rilassarsi a contatto con la natura.
Percorrendo meno di 5 chilometri, si raggiungono il centro di Bari e la suggestiva Bari Vecchia, con i suoi vicoli caratteristici, i locali frequentati dai giovani e gli scorci più tipici di questa città, ricca di fascino e tradizioni.
Il lido è uno degli stabilimenti storici di Bari e rappresenta un'oasi di tranquillità a pochi passi dal vivace centro cittadino.
Con la sua distesa di ombrelloni e lettini allestita con cura, la lunga ed ampia spiaggia di sabbia finissima e i suoi fondali bassi, la location è ideale per un momento di relax da trascorrere in coppia o in famiglia, così come per vacanze in compagnia, insieme agli amici.
Il ristorante accoglie gli ospiti in un ambiente curato e offre specialità tipiche della tradizione locale e della cucina mediterranea. Le proposte a base di pesce fresco sono molte e non mancano un'ampia varietà di pizze, una selezione di piatti vegetariani e alcune ricette dedicate agli intolleranti al glutine.
Il bar offre drink, cocktail, aperitivi e snack, in un'atmosfera informale e piacevole.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Bari

Altre spiagge in provincia di Bari