Apulia Food Restaurant

Giovinazzo, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Apulia Food Restaurant è un locale storico che si affaccia direttamente sulle acque di Giovinazzo: essendo ubicato proprio sul lungomare Marina Italiana, è facilmente raggiungibile dal centro della città con una bella passeggiata a piedi, oppure comodamente in macchina, grazie alla presenza di un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze.
Originariamente il suo nome era Lido Azzurro, un chiaro richiamo al colore delle acque su cui si posiziona ma poi, con il passare del tempo, è stato rivisitato in chiave più moderna ed è diventato uno dei locali più famosi della zona.
Lo stabilimento balneare sul quale nasce questo ristorante presenta dei tratti rocciosi ma molto suggestivi, in quanto fanno ottenere alle acque dei colori spettacolari durante tutte le stagioni.
La location è sicuramente suggestiva e la vista viene valorizzata dalle ampie vetrate della veranda, le quali fanno sembrare ai commensali di degustare i loro piatti in mare aperto.
Apulia Food Restaurant - Lido Azzurro ha delle ottime proposte culinarie, realizzate da Chef di alto livello, in grado di far emergere i valori della cucina tipica pugliese. Questa infatti è molto variegata e, oltre ai formaggi e pasta fresca, è prevalentemente a base di pesce: acquistando materie prime da fornitori locali fidati e utilizzando un impiattamento studiato ad hoc, viene ancora più valorizzata per gli ospiti, che si potranno lasciare trasportare dai gustosi piatti e dalla meravigliosa vista che li circonda.
Lungomare Marina Italiana snc, 70054, Giovinazzo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giovinazzo

Lido Cala Arena
Lido Cala Arena
Giovinazzo
Lido Lafayette
Lido Lafayette
Giovinazzo
Le Mar Village
Le Mar Village
Giovinazzo

Altre spiagge in provincia di Bari

Coco Beach Club
Coco Beach Club
Cozze
Cala Diavolo
Cala Diavolo
Monopoli
Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Molfetta
Sabbiadoro Luxury Beach
Sabbiadoro Luxury Beach
Monopoli
Tamerici Beach Club
Tamerici Beach Club
Monopoli
Lido Millennium
Lido Millennium
Monopoli