Lido Lafayette

Giovinazzo, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Lafayette è una struttura balneare di alto livello, annessa all'hotel omonimo. Il complesso turistico è specializzato nell'accoglienza di grandi e piccini attraverso la proposta di servizi dedicati ad ogni fascia di età: piscina per adulti e piscina per bambini, ristorante, bar, docce, spogliatoi, mini club e servizio baby-sitter su richiesta. Soggiornare presso il bagno Lafayette, quindi, significa lasciarsi andare al relax e al divertimento sfrenato tipico della vacanza estiva. Numerose sono le attività sportive e acquatiche che si possono praticare presso il bagno: beach volley, calcetto a 5, nuoto ed escursioni. L'angolo dedicato ai bambini dispone anche di scivoli e attrezzature per regalargli momenti unici di divertimento e spensieratezza mentre i genitori prendono la tintarella o fanno il bagno.

Il ristorante dell'hotel offre specialità culinarie della cucina pugliese, italiana e internazionale così, mentre di giorno i clienti possono godersi un drink in riva la mare, la sera hanno la possibilità di gustare i piatti dello chef. Le giornate estive presso il bagno Lafayette non si spengono mai. Non appena cala il sole, il cielo di tinge di rosso fuoco e si accende il divertimento. Serate a tema, eventi mondani e molto altro aspettano il cliente che vuole passare una vacanza in Puglia all'insegna del relax e del divertimento. Scegliere il lido Lafayette permette anche di godere delle bellezze del luogo. Per gli amanti della scoperta è consigliato fare un giro nei dintorni per conoscere i resti di antichi monumenti romani come l'Arco del Parco, i Dolmen San Silvestro, la Torre di Lerma, la Torre del gallo e l'Approdo Sant'Andrea. La campagna farà da sfondo alla passeggiata manifestando i suoi intensi colori estivi tra cui spiccano gli ulivi secolari.


Come raggiungere Lido Lafayette

Lido Lafayette si trova in località Giovinazzo, in provincia di Bari, sulla SS16 KM 781 + 400. Arrivando da Bari basta seguire la SS16 fino al Km indicato. Arrivando da Nord, invece, il percorso consigliato è di proseguire sulla A14 fino all'innesto con la SS16 e continuare fino a Giovinazzo.
SS16 km 78, 70054, Giovinazzo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giovinazzo

Lido Cala Arena
Lido Cala Arena
Giovinazzo
Apulia Food Restaurant
Apulia Food Restaurant
Giovinazzo
Le Mar Village
Le Mar Village
Giovinazzo

Altre spiagge in provincia di Bari

Coco Beach Club
Coco Beach Club
Cozze
Cala Diavolo
Cala Diavolo
Monopoli
Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Molfetta
Sabbiadoro Luxury Beach
Sabbiadoro Luxury Beach
Monopoli
Tamerici Beach Club
Tamerici Beach Club
Monopoli
Lido Millennium
Lido Millennium
Monopoli