Bagni Teti

Barletta, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Teti sono uno stabilimento balneare che si trova a soli 6 minuti d'auto da Barletta, in cui gli ospiti hanno la possibilità di farsi coccolare anche grazie alla presenza di un ristorante ricco di prelibatezze e piatti unici.

In questo lido i clienti troveranno una serie di servizi, a partire da quelli basilari come sdraio, ombrelloni e lettini, per proseguire con l'accattivante animazione e il bar, che consente di degustare ottimi aperitivi, effettuare brunch e dedicarsi piacevoli pause.

L'incantevole mare pugliese, trasparente e cristallino, accarezza la spiaggia bianca e rende lo scenario unico nel suo genere. Qui si troveranno bene le compagnie di amici, ma anche le coppie e le famiglie.

Presso il ristorante avrete l'occasione di degustare piatti di mare e tipici del posto, noti per la loro qualità e dunque molto apprezzati dai clienti che giungono da ogni parte e appena possono, vi ritornano.

I Bagni Teti si trovano in viale Regina Elena 35, a Barletta e possono essere raggiunti dalla città passando per via Trani, in soli 6 minuti d'auto; mentre percorrendo la SS16, si arriva in soli 50 minuti da Bari. La sua vicinanza a importanti città pugliesi rende il posto molto appetibile nel caso si vogliano trascorrere anche solo poche ore di relax.
Viale Regina Elena 33, 76121, Barletta
Indicazioni

Informazioni utili