I Ribelli

Barletta, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Calcio balilla
  • Carte
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare i Ribelli di Barletta, cerca di offrire ai propri clienti un'esperienza completa di tutti i comfort immaginabili. In primo luogo, presso il lido è possibile noleggiare ombrelloni e sdraio. Tutte le postazioni e i lettini vengono posizionati nel rispetto della distanza interpersonale tra l'uno e l'altro in modo tale da garantire un'atmosfera tranquilla e rilassante. Inoltre, sono presenti altri servizi essenziali, come le docce calde e le cabine.


Lo staff de I Ribelli ha a cuore anche l'aspetto più propriamente ludico. Per questa ragione, presso lo stabilimento è pensata un'area giochi completamente dedicata ai bambini. Per i ragazzi e gli adulti invece vi sono campi da calcio e da beach volley, nei quali vengono organizzati tornei. Il lido mette a disposizione anche il biliardino e le carte da gioco. Inoltre la spiaggia è pensata per ospitare le persone con difficoltà motorie ed è quindi accessibile ai disabili. 



Lo stabilimento I Ribelli presenta al suo interno anche un bar e un ristorante. Quest'ultimo in particolare è noto sia per la sua pizzeria che per i succulenti piatti di pesce offerti. Infatti, un ruolo centrale nella preparazione dei vari cibi è svolto dal pescato del giorno, che garantisce la massima freschezza possibile. 
Il lido I Ribelli è quindi lo stabilimento balneare per chi è alla ricerca di un luogo dove trascorrere le proprie vacanze all'insegna delle bellezze paesaggistiche pugliesi. Il lido è inoltre capace di coniugare sapientemente relax e divertimento per offrire ai suoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno.


Dove si trova lo stabilimento i Ribelli 


Il lido "i Ribelli" si trova a Barletta, capoluogo pugliese noto per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge incontaminate. Lo stabilimento occupa una posizione strategica in quanto è collocato presso il lungomare che costeggia l'intera città ed è quindi facilmente raggiungibile sia tramite l'automobile che a piedi o in bicicletta. 

Lungomare Pietro Mennea - Lotto B1, 76121, Barletta
Indicazioni

Informazioni utili