Lido Spiaggia Verde

Barletta, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 10 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Spiaggia Verde si trova in Contrada Le paludi, 6 in provincia di Barletta. La spiaggia è sul lungomare Adriatico e Barletta, il centro più vicino, è a circa 15 minuti d'auto. Il borgo medievale, noto per la disfida di Barletta che vide i cavalieri italiani vincere i francesi nel 1503, attira molti turisti appassionati di arte e storia. La città ha i servizi essenziali, boutique e ristoranti e offre una vacanza tranquilla adatta alle coppie e alle famiglie.

Il Lido Spiaggia Verde

Lo stabilimento balneare Lido Spiaggia Verde è in un tratto di costa bagnato dal mare Adriatico dove il paesaggio è poco roccioso e il fondale è basso, molto adatto ai bambini che possono fare il bagno in sicurezza. La zona non è sfruttata dal turismo e si può vivere una vacanza più autentica. Il bagno ha un parcheggio privato a pochi passi dalla spiaggia e offre agli ospiti un ambiente curato circondato da palme che arrivano quasi fino al mare. Il Lido Spiaggia Verde dispone di ombrelloni in paglia, lettini, sdraio, docce calde e fredde e wi-fi gratuito. I bambini possono giocare con gli amici nell'area dedicata con scivoli e altalene. Gli sportivi possono sfidarsi a beach volley e bocce nei campi riservati agli ospiti. La spiaggia offre anche un'area dog friendly in cui gli amici a quattro zampe possono vivere una giornata al mare con i padroni.

Il bar e il ristorante del Lido Spiaggia Verde

All'interno della struttura non è consentito consumare bevande e merende portate da fuori, pertanto i bagnanti si rifocillano presso il bar e il ristorante dello stabilimento balneare. Il bar offre prodotti di caffetteria per la colazione, ma anche panini gourmet e gelati che si possono gustare in una zona relax con cuscini, tappeti in juta e tavolini bassi in legno. I bagnanti inoltre possono gustare drink e snack direttamente sotto l'ombrellone serviti dal personale del bar. Il ristorante offre specialità di pesce e di carne con particolare attenzione ai prodotti locali e non mancano piatti semplici adatti al palato dei più piccoli.
Contrada Le Paludi, 6-7, 76121, Barletta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Barletta

I Ribelli
I Ribelli
Barletta
Bagni Peppino
Bagni Peppino
Barletta
Lido Massawa
Lido Massawa
Barletta
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta
Tropicana White Beach
Tropicana White Beach
Barletta
2Star Luxury Beach
2Star Luxury Beach
Barletta

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia