Pennello

Imperia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Sei il gestore di questo stabilimento?
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Chiosco Il Pennello si trova ad Imperia, un paese che si trova nella splendida Liguria. Un piccolo angolo di spiaggia in cui ci si potrà godere solo qualche momento di relax, magari nella pausa a pranzo dal lavoro, o per l'intera giornata.
Oltre che ad usufruire del servizio lettini, il Chiosco Il Pennello offre la possibilità ai propri ospiti di usufruire del servizio Wifi gratuito durante l'intera permanenza.
L'orario di apertura del Chiosco è dalle ore 8.30 alle 19.30 e il costo del lettino più wifi è di 1.00€ all'ora o frazione e 9 € per tutto il giorno. Il minimo è di 3 ore.
Il Pennello mette a disposizione dei propri ospiti il servizio bar e ristorante.
Se vi trovate ad Imperia e desiderate trascorrere solo qualche ora o tutto il giorno presso Il Chiosco Il Pennello potete chiamare al numero o passare direttamente presso lo stabilimento per ricevere maggiori informazioni.
Via a novaro snc, 18100, Imperia
Indicazioni

Altre spiagge a Imperia

Tabata Beach
Tabata Beach
Imperia
Bagni Oneglio
Bagni Oneglio
Imperia
Sogni D'Estate
Sogni D'Estate
Imperia
Koko Beach
Koko Beach
Imperia
Bagni Il Moletto
Bagni Il Moletto
Imperia
Bar Medusa
Bar Medusa
Imperia

Altre spiagge in provincia di

Sirena Beach
Sirena Beach
Ospedaletti
Bagni Silvano
Bagni Silvano
Diano Marina
Playa79
Playa79
Ospedaletti
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bassamarea Beach And Sail
Bassamarea Beach And Sail
San Bartolomeo al Mare
Bagni Restano
Bagni Restano
Cervo