Tapas Beach

Imperia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Tapas Beach non è solo uno stabilimento balneare in cui rilassarsi in riva a un mare splendido, ma anche un luogo in cui l'attenzione al cliente e l'ospitalità sono la parola d'ordine.

Al Tapas Beach è possibile noleggiare lettini,ombrelloni e sdraio (prenotabili anche online), usufruendo anche del servizio bar in spiaggia, per godersi a pieno la propria vacanza in riva al mare sotto il sole.

Inoltre, è presente un servizio ristorante, che permette di pranzare o cenare, gustando specialità di pesce e ottimi drink.
Questi ultimi vengono serviti anche per gli aperitivi, potendo godere di un tramonto spettacolare; ma soprattutto, sono i protagonisti di serate musicali sulla spiaggia, perché il Tapas Beach è anche discoteca.
Ogni sera vengono proposti diversi stili musicali, per rendere l'atmosfera unica e divertente.

Dove si trova il lido Tapas Beach

Lo stabilimento Tapas Beach si trova a sud di Imperia, nei pressi della Torre di Prarola, un'antica torre conica, edificata come torre vedetta contro le incursioni saracene durante il Cinquecento, da cui dista pochi minuti a piedi.

Si trova inoltre a 10 minuti di auto dal molo di Porto Maurizio e a circa un quarto d'ora dal centro storico di Imperia, dove è possibile visitare Palazzo Doria, casa natale del famoso ammiraglio.

Dal Tapas Beach, attraverso la rete di autobus, è inoltre possibile raggiungere diversi monumenti di Imperia, tra cui una statua in bronzo dedicata a Giuseppe Garibaldi.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Tapas Beach

il lido si trova in Via Lamboglia a Imperia (IM).

E' accessibile da Genova, percorrendo l'Autostrada dei Fiori, in un'ora e mezza d'auto e da Torino attraverso la A6 (Torino-Savona), in due ore e mezza circa.

Il Tapas Beach si trova inoltre a un'ora e mezza dal confine francese.

Nelle vicinanze dello stabilimento ci sono due ampi parcheggi, di cui uno gratuito.

Il Tapas Beach è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 4:00 (l'orario può variare durante le festività).
Via Lamboglia 1, 18100, Imperia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina