Bagno Roma

Sarzana, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Roma è uno stabilimento balneare del comune di Sarzana, in provincia di La Spezia. Il lido ospita una spiaggia sabbiosa di grandi dimensioni, bagnata da un mare limpido. È presente anche una scogliera che desta grande curiosità da parte di tanti bambini durante ogni stagione estiva, dal momento che in questa area sono soliti nuotare pesci di piccole dimensioni e polpi. Insieme alla scogliera, un altro elemento che rende lo stabilimento balneare riconoscibile agli occhi dei tanti turisti in visita nel territorio spezzino è Punta Bianca, situata all'estremità meridionale del promontorio del Caprione, non distante da Bocca di Magra. Si chiama così per la presenza di uno strato di calcare molto spesso che caratterizza l'intera zona nei dintorni di Sarzana.

Il lido Bagno Roma offre un'innumerevole quantità di servizi: da un'aerea giochi per bambini ai giochi da tavolo e carte, dal servizio di ristorazione completo di bar e ristorante alla postazione di docce calde, oltre a una sala TV e la connessione alla rete WiFi gratuita. A tutto questo si aggiunge la cordialità e la professionalità dello staff: i clienti dello stabilimento hanno l'opportunità di chiedere informazioni sia sulle sistemazioni dove soggiornare per un weekend o più giorni a Sarzana, sia sulle attività da compiere nei dintorni della città. Il borgo ligure si trova infatti in una posizione strategica che consente di visitare alcune delle più belle attrattive del Levante ligure, tra cui le celebri Cinque Terre, Portovenere, Tellaro e l'arcipelago della Palmaria. Restando invece a Sarzana, da non perdere la visita alla fortezza Firmafede, conosciuta anche con il nome di Cittadella, sede di mostre, eventi, rassegne musicali e del MUDEF (acronimo per museo delle fortificazioni del territorio).

Come raggiungere Bagno Roma

Bagno Roma si trova in località Marinella di Sarzana, in via Litoranea 25. Rispetto al centro storico di Sarzana è distante poco meno di 10 km: chi arriva in macchina può parcheggiare in una delle aree di sosta disponibili lungo la strada litoranea in cui è situato lo stabilimento balneare.
Viale Litoraneo, 25, 19038, Sarzana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sarzana

La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Bagno Ambra
Bagno Ambra
Sarzana
Bagno Alfa Diana
Bagno Alfa Diana
Sarzana
Bagno Il Brigantino
Bagno Il Brigantino
Sarzana
La Turbina
La Turbina
Sarzana
Bagno Sauro Marinella
Bagno Sauro Marinella
Sarzana

Altre spiagge in provincia di La spezia

Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare