Bagno Sauro Marinella

Sarzana, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Località turistica in grado di attirare ogni anno migliaia di turisti provenienti da ogni parte d'Italia, Marinella di Sarzana ospita diversi stabilimento balneari. Tra questi rientra senza ombra di dubbio Bagno Sauro Marinella, struttura che rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di totale relax sulla costa ligure.
La spiaggia mette a disposizione della clientela svariati servizi, ognuno dei quali volto a soddisfare ogni tipo di esigenza e necessità.
Di grande rilevanza è il ristorante, locale in grado di servire diverse specialità tipiche della tradizione culinaria ligure. Lo chef propone, infatti, diversi piatti a base di pesce e consiglia di accompagnarli con rinomate bottiglie provenienti da cantine del territorio. Ognuna delle realizzazioni è caratterizzata dall'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e scelte in base alla stagionalità dei prodotti, in maniera tale da garantire a ogni piatto freschezza e genuinità.
Discorso differente quello che, invece, riguarda il baech bar. Quest'ultimo è la location ideale per organizzare suggestivi aperitivi al tramonto o, più semplicemente, bere qualcosa di fresco durante giornate eccessivamente soleggiate.

Dove si trova Bagno Sauro Marinella?



Lo stabilimento è situato sul principale lungomare di Marinella di Sarzana, zona caratterizzata dalla forte presenza di hotel, ristoranti e locali. La spiaggia è collocata a poche centinaia di metri dal porto di Carrara a sud e dalla foce del fiume Magra a nord.

Come raggiungere Bagno Sauro Marinella?



Dal comune di Marinella di Sarzano e dalla vicina Marina di Carrara, lo stabilimento è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta. Qualora, invece, si desiderasse passare una giornata di mare partendo da La Spezia, il consiglio è quello di proseguire sul lungomare verso sud per circa 15 chilometri. Del tutto impossibile risulta, invece, raggiungere Bagno Sauro Marinella con il trasporto pubblico, in quanto la stazione ferroviaria più vicina è situata a Carrara.
Viale Litoraneo snc, 19038, Sarzana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sarzana

La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Bagno Ambra
Bagno Ambra
Sarzana
Bagno Alfa Diana
Bagno Alfa Diana
Sarzana
Bagno Il Brigantino
Bagno Il Brigantino
Sarzana
La Turbina
La Turbina
Sarzana
Bagno Soleado
Bagno Soleado
Sarzana

Altre spiagge in provincia di La spezia

Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare