Bagni Tropicana

Ameglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Tropicana si trova in località Secco di Mezzo ad Ameglia in provincia di La Spezia. La cittadina più vicina è Ameglia e poiché manca un servizio di trasporto pubblico che collega il bagno con il borgo, i turisti possono raggiungere lo stabilimento balneare in automobile in circa quindici minuti. La cittadina è un borgo medievale che si trova su di un'altura ed è molto conosciuta per il suo castello e la torre a pianta circolare. Ameglia offre ai turisti i servizi essenziali, boutique e ristoranti ed è adatta a un turismo tranquillo e famigliare.

Il lido Bagni Tropicana

Lo stabilimento Bagni Tropicana è sul lungomare di Ameglia. Il lido non dispone di un parcheggio privato, ma è possibile lasciare l'automobile in un'area pubblica che si trova a cinque minuti a piedi. La spiaggia è lunga e sabbiosa e degrada lentamente verso il mare, perciò è l'ideale per i più piccoli che possono nuotare in sicurezza. Il lido offre ai bagnanti lettini, ombrelloni, sdraio e cabine spogliatoio per una maggiore comodità. Ci sono anche alcune strutture in paglia che consentono di avere uno spazio più ampio all'ombra. Queste aree vip dispongono di quattro lettini per trascorrere una giornata al mare con gli amici in un ambiente riservato. I più piccoli possono divertirsi in spiaggia con scivoli e altalene, mentre chi preferisce partire alla scoperta della costa può noleggiare canoe e pedalò. C'è anche un istruttore federale di kajak per fare lezione agli sportivi e accompagnarli tra le scogliere del litorale.

Il bar e il ristorante dello stabilimento Bagni Tropicana

Il bar della struttura è in legno con un tetto in paglia e offre bibite, gelati e piccoli snack da gustare in spiaggia o in un'area all'ombra dedicata. Il ristorante dei Bagni Tropicana è il Viamare, un luogo d'incontro per gli appassionati di cucina mediterranea. Aperto a pranzo e a cena offre piatti della tradizione locale arricchiti dal pesce ligure, ma c'è anche la possibilità di richiedere un menu più semplice adatto ai bambini. Tra le proposte non mancano le insalate ricche e fresche, ideali per tornare subito in spiaggia.
Via Litoranea snc, 19031, Ameglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ameglia

Bagno Arcobaleno
Bagno Arcobaleno
Ameglia
Debiross
Debiross
Ameglia
Locanda Tamerici
Locanda Tamerici
Ameglia
Bagno Elisa
Bagno Elisa
Ameglia
Bagno Ivana
Bagno Ivana
Ameglia
Bagno Italia
Bagno Italia
Ameglia

Altre spiagge in provincia di La spezia

Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare