Bagno Marina

Ameglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Marina è fra i più noti stabilimenti balneari di Ameglia, romantico borgo marinaro in provincia di La Spezia, nel Levante Ligure. La zona, di notevole bellezza naturalistica, è incastonata tra il blu del mare e il verde dell'entroterra. Nelle vicinanze meritano una visita diversi centri di interesse come, Lerici, Tellaro e Sarzana. Il Lido, con un arenile ben attrezzato che offre cabine private, servizi igienici, doccia calda e file ben distanziate di lettini e ombrelloni, è adatto a ospiti di ogni età. Un'area giochi sicura e organizzata è a disposizione dei bambini che qui possono trascorre tante ore divertenti in compagnia degli amici. I ragazzi, invece, apprezzano il campo da beach volley per organizzare partite a squadre mentre la possibilità di noleggiare una canoa regala un'altra occasione di svago. Per i meno avventurosi sono a disposizione anche i tradizionali pedalò. Al Lido Marina le attività non mancano ma, dopo tanto sport anche l'appetito inizia a farsi sentire. Il ristorante dello stabilimento balneare è in grado di soddisfarlo proponendo diversi piatti caldi e freddi tipici della cucina locale. Il bar dei Bagni Marina, a sua volta, è un'eccellente soluzione per gustare una bibita fresca, un gelato o una squisita focaccia, caratteristica eccellenza ligure. L'ambiente famigliare, pulito e ben curato, il sole, il mare e l'attenzione verso le esigenze di ogni ospite fanno dei Bagni Marina la soluzione perfetta per villeggianti alla ricerca della vacanza ideale.

Dove si trova il Lido Marina



Lo stabilimento balneare si trova a Fiumaretta d'Ameglia, nei pressi di numerosi hotel e strutture ricettive. La zona è piacevolmente verdeggiante.

Come raggiungere il Lido Marina



Lo stabilimento balneare dista pochi passi dal centro abitato e può essere facilmente raggiunto anche a piedi. Chi viene da più lontano e utilizza l'auto trova alcune possibilità di posteggio nei pressi del Lido.
Via Litoranea snc, 19030, Ameglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ameglia

Bagno Arcobaleno
Bagno Arcobaleno
Ameglia
Debiross
Debiross
Ameglia
Locanda Tamerici
Locanda Tamerici
Ameglia
Bagno Elisa
Bagno Elisa
Ameglia
Bagno Ivana
Bagno Ivana
Ameglia
Bagno Italia
Bagno Italia
Ameglia

Altre spiagge in provincia di La spezia

Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare