Bagno Arcobaleno

Ameglia, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 19€

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Fiumaretta, in Liguria, sorge una meravigliosa spiaggia che si distende fino a raggiungere il Monte Marcello: il Bagno Arcobaleno.


I clienti non potranno fare a meno di ammirare e apprezzare il paesaggio che li circonda, animato e colorato dal fiume Magra e le severe Alpi Apuane.
L'ambiente inoltre è organizzato in modo tale che gli ombrelloni siano ben distanti gli uni dagli altri, senza intaccare la libertà dei villeggianti.


Il lido in questione offre un ampio parcheggio all'ombra e tra i servizi più importanti propone docce con acqua calda, ideali per chi decide di trascorrere l'intera giornata al mare e cabine per cambiarsi e riporre gli oggetti.


Pulizia, cura degli ambienti e forte empatia verso il cliente, faranno sentire qualsiasi villeggiatore al centro di un soggiorno gradevole e da ripetere!


DOVE SI TROVA BAGNO ARCOBALENO


La struttura è situata a Fiumaretta, in Liguria.


COME RAGGIUNGERE BAGNO ARCOBALENO


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Via P. Ratti, 1, 19031, Ameglia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

La prenotazione non è soggetta a rimborso. il prezzo include il noleggio di un'ombrellone con due sdraio, la possibilità di parcheggiare un auto senza garanzia del posto. Sono ammesse max 5 persone compresi i bambini.

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino al giorno prima tramite Voucher.