Margherita Beach

Santa Margherita Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Margherita Beach si trova a Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova. La struttura è dotata di una lunga spiaggia che consente di ospitare numerosi bagnanti. I servizi offerti sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • cabine.



La spiaggia attrezzata offre ombrelloni, lettini e sdraio, il tutto per coronare una splendida giornata di mare all'insegna del divertimento e del relax. Il bar permette di effettuare una pausa con bevande fresche e cocktail, il tutto servito a pochi passi dal mare. Il ristorante propone un menù di mare estremamente gustoso e realizzato con ingredienti di prima scelta e preparati da uno staff competente e affidabile. Grazie alle cabine tutti gli ospiti potranno cambiarsi in totale privacy e riporre gli oggetti personali al sicuro.


Dove si trova Margherita Beach



La posizione del lido Margherita Beach non è esattamente centrale e questo la rende perfetta in quanto non si trova il caos e i rumori tipici di una città. La spiaggia è fatta di sassi ma questo non limita la bellezza della zona, inoltre è presente una pedana per il cammino a piedi che consente di raggiungere l'acqua senza dover per forza passare sui sassi. Nei dintorni non ci sono molte attrazioni turistiche, per trovarne qualcuna bisogna spostarsi a Rapallo, a circa 20 minuti di distanza, o a Paraggi, all'incirca alla stessa distanza. Nella prima c'è il Ponte di Annibale, un luogo di interesse storico; una funivia con panorami mozzafiato e altro. A Paraggi invece c'è la Baia di Paraggi a la Baia di Niasca, due insenature naturali perfette per gli amanti del mare e della natura.


Come raggiungere Margherita Beach



Margherita Beach si trova a Via Milite Ignoto, 2. Dal centro di Santa Margherita occorrono appena 5 minuti per raggiungere lo stabilimento, per chi invece volesse viaggiare in treno, può scendere alla stazione di Santa Margherita - Portofino e arrivare a destinazione in poco più di 10 minuti.
Via Milite Ignoto 2, 16038, Santa Margherita Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Margherita Ligure

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Rosa
Bagni Rosa
Santa Margherita Ligure
Oasi al Mare
Oasi al Mare
Santa Margherita Ligure
Il Molo
Il Molo
Santa Margherita Ligure
Spiaggia Minaglia Beach
Spiaggia Minaglia Beach
Santa Margherita Ligure
Punta Pedale
Punta Pedale
Santa Margherita Ligure

Altre spiagge in provincia di Genova

Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante