Spiaggia Privata Imperiale Palace Hotel

Santa Margherita Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Con la sua terrazza sul mare e il verdeggiante parco secolare, Spiaggia Privata Imperiale Palace Hotel è sin dagli inizi del '900 una delle più rinomate ed eleganti location di Santa Margherita Ligure. Immersi nell'atmosfera tipica della Belle Époque, i clienti godono del panorama ineguagliabile del Golfo di Portofino, del relax e del benessere della spa, della bellezza del mare cristallino della Liguria.

Riservato esclusivamente agli ospiti dell'albergo, il Beach Club Le Vele si sviluppa sulle piatte scogliere raggiungibili attraverso suggestive scalinate ed è dotato di lettini e di ampi ombrelloni. A pochi metri dallo stabilimento balneare, immersa nel lussureggiante giardino, la piscina di acqua di mare riscaldata è un incantevole balcone sul litorale che collega Portofino e Santa Margherita Ligure. Anch'essa dotata di ombrelloni e lettini, è posta nelle immediate adiacenze del Ristorante Grill e Bar Le Vele. In un contesto di grande eleganza è possibile degustare pregiati vini e champagne o sorseggiare drink, aperitivi e cocktail accompagnati da golosi stuzzichini. Agli amanti del buon cibo è dedicato il ricco menù del ristorante in cui figurano carne e pesce alla griglia e specialità della cucina ligure preparate con ingredienti freschissimi. Snack, insalate e piatti freddi sono disponibili per i clienti che desiderano fare uno spuntino leggero tra un tuffo e l'altro.

Dove si trova Spiaggia Privata Imperiale Palace Hotel


L'albergo sorge all'interno di un antico palazzo in stile Liberty posto sulle colline di Santa Margherita Ligure, in una zona tranquilla e riservata a 10 minuti di cammino dai servizi e dai negozi del centro cittadino e a 16 minuti dal porto turistico.

Come raggiungere Spiaggia Privata Imperiale Palace Hotel


Situato in Via Pagana 19, l'albergo dista 1 minuto d'automobile dal centro di Santa Margherita Ligure, 7 minuti da Rapallo e 13 minuti dall'esclusiva e rinomata località turistica di Portofino. La struttura è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto essendo ubicata a 4 minuti d'auto e 6 di cammino dalla locale stazione ferroviaria.
Via Pagana, 19, 16038, Santa Margherita Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Margherita Ligure

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Rosa
Bagni Rosa
Santa Margherita Ligure
Oasi al Mare
Oasi al Mare
Santa Margherita Ligure
Il Molo
Il Molo
Santa Margherita Ligure
Spiaggia Minaglia Beach
Spiaggia Minaglia Beach
Santa Margherita Ligure
Punta Pedale
Punta Pedale
Santa Margherita Ligure

Altre spiagge in provincia di Genova

Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante