Hotel Continental

Santa Margherita Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Continental è un raffinato ed esclusivo albergo 4 stelle situato a Santa Margherita Ligure, rinomata località turistica e balneare della Riviera di Ponente. Collocato sulla collina che domina l'antico porto, gode di un impareggiabile panorama sul Golfo del Tigullio e sul promontorio di Portofino.

Dotato di una luminosa veranda e di ampi e ben curati spazi all'aperto, l'hotel offre ai suoi ospiti una spiaggia privata raggiungibile attraverso i viali del suo verdeggiante giardino. Lo stabilimento balneare è attrezzato con ombrelloni, lettini e sdraio ed è costituito da piccole insenature sabbiose e da una piatta scogliera protesa verso le acque azzurre e cristalline premiate con la Bandiera Blu per la loro purezza. Sono presenti, inoltre, un'area wellness dotata di sauna e spa e una palestra completa delle migliori attrezzature per il fitness.

Gli ospiti dell'Hotel Continental hanno a disposizione un ristorantino situato proprio sulla spiaggia e un ristorante panoramico interno alla struttura, indicato anche per l'organizzazione di cerimonie, eventi e feste private. Il pesce fresco del Golfo del Tigullio e i migliori ingredienti di stagione danno vita a un raffinato menù che vede nelle specialità della cucina locale il suo fiore all'occhiello.



Dove si trova l'Hotel Continental



L'albergo sorge a 7 minuti di cammino dal centro di Santa Margherita Ligure con i suoi esclusivi negozi, i servizi dedicati ai turisti e i locali alla moda, cuore della movida della riviera ligure. Nelle immediate vicinanze dell'hotel sono situate le fermate degli autobus diretti a Portofino e alle altre località turistiche della zona.


Come raggiungere l'Hotel Continental



La struttura dista 15 minuti di automobile da Portofino, a cui è collegata dalla Strada Provinciale 227, a 7 minuti da Rapallo e a 30 minuti da Sestri Levante, città raggiungibile attraverso la A12 e la E80. Occorrono poi 35 minuti da Genova percorrendo ancora la SS1 e la Strada Provinciale 227 di Portofino. L'Hotel Continental è servito anche dai mezzi pubblici di trasporto: la stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure-Portofino dista infatti 2 minuti d'automobile e 5 di cammino dall'albergo.
Via Pagana 8, 16038, Santa Margherita Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Margherita Ligure

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Rosa
Bagni Rosa
Santa Margherita Ligure
Oasi al Mare
Oasi al Mare
Santa Margherita Ligure
Il Molo
Il Molo
Santa Margherita Ligure
Spiaggia Minaglia Beach
Spiaggia Minaglia Beach
Santa Margherita Ligure
Punta Pedale
Punta Pedale
Santa Margherita Ligure

Altre spiagge in provincia di Genova

Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante
Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano