Bagni Giardini

Chiavari, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Giardini sono uno stabilimento balneare fra i meglio attrezzati di Chiavari, splendida cittadina della Riviera Ligure di Levante, in provincia di Genova. IL borgo, che si affaccia sul Golfo del Tigullio chiuso a un lato dal promontorio di Portofino, ha un centro antico di grande fascino, un ricercato orto botanico all'interno del Parco di Villa Rocca e un entroterra che regala la possibilità di diverse escursioni nel verde. Il mare, insignito più volte con la Bandiera Blu, ha acque terse che lambiscono l'arenile ampio e sabbioso dei Bagni Giardino, mai eccessivamente affollati grazie a un rigoroso distanziamento delle file di lettini e ombrelloni. Il Lido, con accesso libero per gli animali, si propone di offrire una vacanza speciale a ospiti di ogni età. L'area giochi, sicura e ben organizzata, è destinata ai bambini mentre il campo da beach volley è particolarmente apprezzato dalle compagnie di ragazzi che organizzano partite a squadre e tornei. Lo stabilimento balneare è dotato anche di una piscina che consente di divertirsi in acqua anche quando la bandiera rossa segnala mare grosso e pericolo per i bagnanti. La vacanza invita al relax ed è la condizione ideale per approfittare del bar del Lido Giardini. Una colazione per aprire al meglio la giornata o un aperitivo al tramonto per chiuderla in bellezza rendono il soggiorno ancora più piacevole. Quando arriva l'ora di pranzo il ristorante dei Bagni è la soluzione perfetta per assaggiare qualche specialità locale e fare la conoscenza con la gastronomia del territorio. Atmosfera serena, pulizia e cura dei particolari fanno il resto.

Dove si trova il Lido Giardini



Lo stabilimento balneare si trova A Chiavari, in via Tito Groppo 2. La zona, compresa tra il porto e il fiume Entella, ha alle spalle una zona residenziale con numerosi servizi, locali e strutture ricettive.

Come raggiungere il Lido Giardini



Dal centro storico è possibile raggiungere i Bagni Giardini utilizzando i mezzi pubblici o l'auto. Nei pressi dei Bagni non mancano le possibilità di posteggio.
Viale Tito Groppo, 2, 16043, Chiavari
Indicazioni

Informazioni utili