Bagni Il Gabbiano

Chiavari, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione




Lo stabilimento balneare Il Gabbiano a Chiavari rappresenta una delle mete storiche per i clienti affezionati da moltissimi anni.
La zona centrale sul lungomare ligure in cui è posizionato lo rende accessibile a tutte le famiglie che vogliono raggiungerlo con una breve passeggiata tra le vie del centro affollate di negozi per lo shopping e servizi come farmacie e supermercati di ogni genere.

La baia in cui è situato lo stabilimento ha una spiaggia formata da ciottoli e acqua cristallina che crea delle piccole piscine naturali grazie alla risacca delle onde, inoltre il panorama su Portofino è incantevole sopratutto al tramonto.


I servizi offerti dai Bagni Il Gabbiano




I proprietari dello stabilimento vantano decenni di esperienza nel campo dell'accoglienza dei clienti e creano attorno ad essi un'atmosfera di cordialità e relax in modo tale da soddisfare tutte le loro necessità.
Lo stabilimento offre la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini sia per una singola giornata che per periodi più lunghi, inoltre, mette a disposizione docce e servizi igenici mantenuti sempre puliti.
Lo stabilimento offre anche una zona bar e ristorante con terrazzo in legno dove sostare per gustare i piatti tipici della tradizione ligure o per una veloce pausa all'ombra nelle giornate più afose.
In spiaggia è sempre presente anche il personale addetto al salvataggio e al primo soccorso.


Come raggiungere lo stabilimento




I Bagni Il Gabbiano si trovano in Via Preli 19 a Chiavari, Genova.
In auto sono raggiungibili precorrendo l'autostrada che vi porterà fino all'uscita di Chiavari e imboccando, successivamente, Corso Buenos Aires fino ad arrivare direttamente in Via Preli.
Attraverso i mezzi pubblici, invece, si può raggiungere la località sia con treni regionali che con autobus che fermano alla stazione di Chiavari che dista solamente una quindicina di minuti a piedi dal lungomare dove lo stabilimento è situato.

In zona, infine, è possibile visitare il Santuario Nostra Signora delle Grazie e la Basilica della Madonna dell'Orto, con una camminata nel verde, invece, si può raggiungere il promontorio di Chiavari con vista sul Gruppo del Sale.
Leggi di più Leggi di meno
Via Preli 19, 16043, Chiavari
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.