Bagni Il Gabbiano

Chiavari, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 40 €

Servizi disponibili

  • Ristorante
  • Bar
  • Doccia calda
  • Canoe

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Gabbiano a Chiavari rappresenta una delle mete storiche per i clienti affezionati da moltissimi anni.
La zona centrale sul lungomare ligure in cui è posizionato lo rende accessibile a tutte le famiglie che vogliono raggiungerlo con una breve passeggiata tra le vie del centro affollate di negozi per lo shopping e servizi come farmacie e supermercati di ogni genere.

La nostra famiglia da ben tre generazioni si dedica con passione alla gestione dello stabilimento. Fin dagli anni ’50 il nonno Aldo detto "il mago" ha costruito nel tempo questi bagni con amore e dedizione. Oggi proseguono sulla base di questa antica tradizione i nipoti con lo stesso spirito ed entusiasmo. Ai Bagni "Il Gabbiano"  puoi trovare un angolo di tranquillità in un contesto paesaggistico unico in un clima disteso e familiare che permette di far nascere e crescere rapporti di fiducia con i nostri ospiti.

 

SERVIZI OFFERTI:

  • Ristobar (colazioni, pranzi, merende, aperitivi, cene evento)

  • Docce calde

  • Canoe

  • Parcheggio


La baia in cui è situato lo stabilimento ha una spiaggia formata da ciottoli e acqua cristallina che crea delle piccole piscine naturali grazie alla risacca delle onde, inoltre il panorama su Portofino è incantevole sopratutto al tramonto.

I servizi offerti dai Bagni Il Gabbiano


I proprietari dello stabilimento vantano decenni di esperienza nel campo dell'accoglienza dei clienti e creano attorno ad essi un'atmosfera di cordialità e relax in modo tale da soddisfare tutte le loro necessità.
Lo stabilimento offre la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini sia per una singola giornata che per periodi più lunghi, inoltre, mette a disposizione docce e servizi igenici mantenuti sempre puliti.
Lo stabilimento offre anche una zona bar e ristorante con terrazzo in legno dove sostare per gustare i piatti tipici della tradizione ligure o per una veloce pausa all'ombra nelle giornate più afose.
In spiaggia è sempre presente anche il personale addetto al salvataggio e al primo soccorso.

Come raggiungere lo stabilimento


I Bagni Il Gabbiano si trovano in Via Preli 19 a Chiavari, Genova.
In auto sono raggiungibili precorrendo l'autostrada che vi porterà fino all'uscita di Chiavari e imboccando, successivamente, Corso Buenos Aires fino ad arrivare direttamente in Via Preli.
Attraverso i mezzi pubblici, invece, si può raggiungere la località sia con treni regionali che con autobus che fermano alla stazione di Chiavari che dista solamente una quindicina di minuti a piedi dal lungomare dove lo stabilimento è situato.

In zona, infine, è possibile visitare il Santuario Nostra Signora delle Grazie e la Basilica della Madonna dell'Orto, con una camminata nel verde, invece, si può raggiungere il promontorio di Chiavari con vista sul Gruppo del Sale.
Via Preli 19, 16043, Chiavari
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chiavari

Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Duna Beach
Duna Beach
Chiavari
Bagni Gianni
Bagni Gianni
Chiavari
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Chiavari
Bagni Nino
Bagni Nino
Chiavari
Bagni Ciccio
Bagni Ciccio
Chiavari

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante