Bagni Gianni

Chiavari, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Gianni sono uno stabilimento balneare fra i più apprezzati di Pietra Ligure, ambita località turistica della Riviera Ligure di Ponente, in provincia di Savona. La zona, nota per la natura incantevole che offre sia le acque terse del mare insignito con la Bandiera Blu, sia i boschi dell'entroterra, permette di visitare anche numerosi borghi limitrofi di grande interesse. La spiaggia dei Bagni Gianni, ampia e di sabbia fine, è attrezzata con ogni comodità, dalle cabine private fino alle docce calde e fredde. Le postazioni di lettini e ombrelloni mantengono il giusto distanziamento anche al culmine della stagione turistica e l'affollamento non è mai eccessivo. Il bar dello stabilimento balneare Gianni è particolarmente apprezzato dagli ospiti che amano concedersi qualche golosità accompagnata dalla vista del mare. Prodotti da forno e di caffetteria, gelati, snack, bibite fresche e aperitivi sono solo una piccola parte della ricca offerta del chiosco. Dopo una giornata trascorsa tra nuotate, gite in pedalò e qualche immersione, la fame inizia a farsi sentire e arriva il momento di andare alla scoperta del ristorante del Lido. Piatti di terra e di mare tipici della gastronomia locale e cucinati con ingredienti d'eccellenza sanno conquistare anche i palati più difficili e dare ancora più sapore alla giornata in spiaggia. Il Lido Gianni, con la sua atmosfera accogliente e famigliare, è ideale per ospiti di ogni età e per quelli a quattro zampe.

Dove si trova il Lido Gianni


Lo stabilimento balneare si trova in Corso Italia 164 a Pietra Ligure. Nelle immediate vicinanze del Lido, che ha il lungomare alle spalle, sono presenti hotel, e strutture ricettive.

Come raggiungere il Lido Gianni


Il centro abitato di Pietra Ligure si trova nelle immediate vicinanze dei Bagni Gianni. Il Lido può quindi essere raggiunto sia a piedi sia in bici, utilizzando una delle piste ciclabili della zona. Chi preferisce l'auto trova possibilità di posteggiare nei pressi dello stabilimento balneare.
Corso Valparaiso snc, 16043, Chiavari
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure