Hotel Villa San Giuseppe

San Bartolomeo al Mare, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Villa San Giuseppe è un elegante albergo 3 stelle situato nel cuore di San Bartolomeo al Mare, ridente località balneare della Riviera di Ponente. Quella che un tempo era una villa padronale è oggi una struttura ricettiva immersa in un parco di 8000 mq e dotata di ristorante, parco giochi, aree relax e di una spiaggia privata ad uso esclusivo dei clienti.

Per raggiungere lo stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni, lettini e sdraio è disponibile un comodo attraversamento che parte proprio dall'hotel. Sabbia bianca e mare cristallino attendono i turisti che hanno a disposizione anche una terrazza di oltre 200 mq: si tratta di una vera e propria "pre-spiaggia" affacciata sul lungomare dove sono collocate le docce calde e fredde e un chiosco bar, ideale per sorseggiare una bibita o un aperitivo, fare un pranzo veloce o gustare un gelato seduti ai tavolini. Gli ospiti più attivi, poi, hanno la possibilità di organizzare gare e tornei grazie alla presenza di campi da beach volley e bocce.

Specialità di mare e piatti tipici della cucina ligure sono i protagonisti del menù del ristorante che offre anche pietanze dedicate alle persone che soffrono di intolleranze e allergie e menù per bambini.


Dove si trova l'Hotel Villa San Giuseppe



Affacciato sul Golfo Dianese, l'albergo sorge a 10 minuti di cammino dal centro e a 5 minuti dal Lungomare delle Nazioni: una posizione favorevole per i turisti che possono raggiungere a piedi la spiaggia, i negozi e i maggiori punti di interesse della cittadina.

Come raggiungere l'Hotel Villa San Giuseppe



Situata in Via Aurelia 207, questa struttura dista 15 minuti d'automobile da Imperia e 5 minuti da Diano Marina percorrendo la SS1. Occorrono poi 25 minuti da Alassio e 35 da Albenga, sempre attraverso la SS1 Aurelia. Quanti preferiscono utilizzare i mezzi pubblici di trasporto possono raggiungere in treno la vicina stazione ferroviaria di Diano Marina, posta a 5 muniti d'automobile, e da lì prendere i bus diretti a San Bartolomeo al Mare. Il viaggio è davvero breve e dura circa 5 minuti.
Leggi di più Leggi di meno
Via Cristoforo Colombo, snc , 18016, San Bartolomeo al Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.