Bagni Caranca

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Bagni Caranca ha una storia lunga: nato nel 1959, è stato rinnovato nel 2015.
Lo staff, con la sua cordialità e gentilezza, è pronto ad accogliervi in una spiaggia molto ben attrezzata e soprattutto accessibile. L'assenza di barriere architettoniche lo rendono un luogo adatto a chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza all'insegna di sole e mare.
Ombrelloni, lettini sono i protagonisti della spiaggia insieme al bar, in cui sorseggiare un buon caffè o prendere un aperitivo al tramonto.
Sono presenti inoltre un'area giochi per bambini, una zona provvista di fasciatoi, copertura wifi su tutta l'area e uno splendido ristorante con vista , realizzato con una moderna pergola bioclimatica in grado di proteggervi dalla calura delle ore più calde. Qui potrete gustare la deliziosa cucina tipica della Liguria godendo allo stesso tempo di una delle viste più belle d'Italia.

I Bagni Caranca, grazie alla loro sapiente coniugazione di tradizione e design, sono il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza in famiglia e con gli amici.

Dove si trova Bagni Caranca


In posizione molto strategica e molto ben servita, lo stabilimento balneare si trova a pochi minuti di distanza dal centro storico e dal porto.

Come raggiungere Bagni Caranca


In auto: da Imperia, prendere A10/E80 da Via Garessio e Svincolo Imperia Est. Seguire A10/E80 in direzione di Via Sapergo a Bordighera. Prendere l'uscita Bordighera da A10/E80, procedere in direzione Via Generale Vincenzo Rossi e Via dei Colli fino a Bagni Caranca.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Argentina 1, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.