Hotel Mayola

San Bartolomeo al Mare, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Pedalo
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Mayola, situato a San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia offre un'esperienza immersiva agli ospiti che lo scelgono come meta per le proprie vacanze estive.
Oltre alle camere spaziose, dotate di tutti i comfort, la struttura mette a disposizione dei clienti il servizio spiaggia. Lo stabilimento balneare si trova esattamente davanti all'hotel, quindi è raggiungibile in pochi passi. Inoltre, è presente una piscina con due getti idromassaggio, adatta anche ai bambini. Le famiglie con figli piccoli troveranno diverse attività per farli divertire.
È preferibile riservare lettini e ombrelloni durante la prenotazione per non rischiare il sovraffollamento.
I giovani potranno fare molteplici attività sportive, come noleggiare la canoa o il pedalò. È anche possibile arrivare a nuoto ai frangiflutti di San Bartolomeo al Mare, situati a 200 metri dalla costa.
Per la pausa pranzo e per la cena si può usufruire del ristorante dell'albergo che si affaccia sul mare. Si degusterà una cucina tipica, con piatti a base di pesce pescato nel territorio. Ciò che è importante per la struttura è che i propri ospiti abbiano un'esperienza unica e soddisfacente. Per tale motivo, qui le materie prime sono genuine, prodotte dall'azienda agricola biologica dell'hotel, e i piatti sono fatti in casa.
La struttura organizza, inoltre, delle escursioni di gruppo durante i mesi estivi. A queste gli ospiti potranno partecipare gratuitamente. Il consiglio è, quindi, quello di mettere in valigia anche dei vestiti sportivi e comodi.

Dove si trova l'Hotel Mayola


La zona in cui è situato l'Hotel Mayola è tranquilla e si trova a pochi passi dal centro storico e dalle principali attrazioni nelle vicinanze, come il Molo delle Tartarughe.

Come raggiungere l'Hotel Mayola


L'Hotel Mayola si trova in Via Corsica 20 a San Bartolomeo al Mare, in Liguria. Da Imperia è possibile raggiungere l'albergo in 15 minuti di auto. Dalla Stazione di Cervo-San Bartolomeo al Mare dista solo 1,3 km.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare delle Nazioni, SNC, 18016, San Bartolomeo al Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.