Bagni Patrizia

Arma di Taggia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Patrizia è uno stabilimento balneare di Arma di Taggia, sulla riviera di levante della Liguria. Un tatto di spiaggia dorata accogli gli ospiti che possono trascorrere una giornata godendo di un mare limpido e cristallino e rilassarsi sotto gli ombrelloni, che possono essere noleggiati insieme ai lettini, per un solo giorno e per periodi più lunghi. Il lido dispone di un'area giochi per i bambini, di un bar dove si possono gustare deliziosi cocktail o snack con vista mare e un ristorante, aperto a pranzo e a cena, dove ordinare ottimi piatti a base di pesce fresco o della cucina italiana, realizzati da chef professionisti e serviti da personale qualificato.

Dove si trova Bagni Patrizia


Lo stabilimento balneare Bagni Patrizia, si trova sulla Riviera dei fiori, ad Arma di Taggia, località marina di Taggia, comune a circa 18 km da Imperia. Nota come città dell'ardesia e per le olive taggiasche, la cittadina è meta di numerosi turisti attratti dalle spiagge e dai vari paesaggi naturali che la circondano, ma anche per il suo borgo antico, il ponte medievale e la possibilità di organizzare escursioni nelle valli circostanti.
Tra i luoghi da visitare nelle vicinanze ci sono Riva Ligure, Santo Stefano e Diano Marina con le loro spiagge, Imperia, Triora e Dolceaqua con i loro siti di interesse storico culturale.

Come raggiungere Bagni Patrizia


Lo stabilimento balneare Bagni Patrizia si trova sul Lungomare di Levante, a Arma di Taggia. Località agevolmente raggiungibile in auto tramite l'Autostrada dei Fiori A10 o lo svincolo dell'Aurelia bis, uscendo in direzione Taggia o Sanremo per poi proseguire seguendo le indicazioni per arrivare alla marina. In alternativa, si possono usare autobus locali che arrivano fino a Ventimiglia e treni regionali, che giungono a Taggia, dopo aver fatto cambio a Genova. Per quanto riguarda l'aeroporto, il più vicino è quello di Nizza, a 64 km di distanza.
Via Lungomare, snc, 18018, Arma di Taggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arma di Taggia

Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Sabbie D'Oro Beach
Sabbie D'Oro Beach
Arma Di Taggia
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Arma Di Taggia
Lido Annunziata
Lido Annunziata
Arma di Taggia
Lido Idelmery
Lido Idelmery
Arma di Taggia
Bagni La Fortezza
Bagni La Fortezza
Arma di Taggia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina