Baia Azzurra

Santo Stefano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle coste liguri, nella zona di Santo Stefano Al Mare, Spicca lo stabilimento balneare Baia Azzurra. Un luogo adatto a tutte le età dove passare le giornate più calde dell'anno lontani da stress e caos.
Gestito da personale preparato e disponibile, il lido è ben organizzato e sicuro. Meticolosamente sottoposto a procedure di pulizia e sanificazione.
Sul web vanta il massimo punteggio per la struttura ma soprattutto per il ristorante che offre ai clienti ottime specialità ittiche.
Oltre ai sevizi standard, Baia Azzurra offre:


  • bar;

  • ristorante;

  • doccia calda e fredda.



Dove si trova lo stabilimento balneare Baia Azzurra


Il lido Baia Azzurra si estende lungo un tratto di spiaggia di Santo Stefano al Mare in provincia di Imperia, in Liguria. La zona è caratterizzata da spiaggia soffice e acque cristalline del mar Ligure. Nella zona vi sono parecchie mete turistiche, le più importanti sono la Torre Ennagonale, l'Oratorio del Santo Cristo, Chiesa di Santo Stefano Protomartire e l'innovativo Nautilus Technical Diving Center. A soli 15 km da Santo Stefano al Mare vi è la città d'Imperia dove potrete visitare il Museo Navale, il Museo del clown, il Museo dell'Olivo Carlo Carli, le Logge di Santa Chiara, il Borgo Parasio, il Porto Maurizi e la Gru del Porto Oneglia.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Baia Azzurra


Partendo dal centro di Santo Stefano al Mare, il lido Baia Azzurra, dista circa 2,5km. Facilmente raggiungibile in macchina o per i più coraggiosi a piedi. In alternativa potrete usufruire della linea circolare comunale. Se la partenza è da Imperia potrete optare per un bus, un taxi o semplicemente la vostra auto.

Lungomare D'Albertis, 3, 18010, Santo Stefano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santo Stefano

Lido Due Onde
Lido Due Onde
Monopoli

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia