Lido Due Onde

Monopoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Due Onde di Monopoli (BA) si trova a circa 3,5 km dal centro città e dai principali punti di interesse storico come il meraviglioso Castello Carlo V. Lo stabilimento balneare è situato nelle vicinanze di numerose strutture ricettive come agriturismi, masserie, hotel, resort, villaggi turistici, residence, bed & breakfast, case e appartamenti vacanze ma anche campeggi. La spiaggia si trova inoltre in prossimità di esercizi commerciali come bar, ristoranti, negozi, supermercati, banche e farmacie.
Il lido è ideale per chi ama le immersioni poiché è circondato da splendide grotte e calette come la Grotta dei pescatori e la Cala del Diavoletto. Non solo, la spiaggia di sabbia fine è circondata da rilievi rocciosi e dalla splendida vegetazione tipica della macchia mediterranea.
Per ciò che concerne i servizi, i clienti possono usufruire di bar, caffetteria, ristorante noleggio ombrellone e lettini, bagni riservati, docce calde e fredde.
Lo stabilimento balneare si distingue per la presenza di personale cordiale e disponibile. Pertanto gli ospiti possono godere di un'atmosfera intima e cordiale, buon cibo e splendide vacanze in una location unica. Famiglie con bambini, gruppi di amici, ragazzi e coppie possono qui trascorrere giornate all'insegna del relax.
Durante le calde serate estive, sono organizzati aperitivi e feste durante i quali divertirsi in compagnia e gustare deliziosi cocktail.
Grazie alla vicinanza al centro e non solo, la spiaggia può essere raggiunta in auto, con i mezzi pubblici, a piedi ma anche in bicicletta e con i monopattini elettrici. A poca distanza dall'ingresso del lido (circa 1 km) vi sono ampi parcheggi sia a pagamento che gratuiti.
La spiaggia è aperta durante tutta la bella stagione, da giugno a settembre.
Via Procaccia snc, 70043, Monopoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Monopoli

Agavi Beach
Agavi Beach
Monopoli
Cala Diavolo
Cala Diavolo
Monopoli
Sabbiadoro Luxury Beach
Sabbiadoro Luxury Beach
Monopoli
Hotel Lido Torre Egnazia
Hotel Lido Torre Egnazia
Monopoli
P23 Beach Lounge Restaurant
P23 Beach Lounge Restaurant
Monopoli
Backyard.estate
Backyard.estate
Monopoli

Altre spiagge in provincia di Bari

Coco Beach Club
Coco Beach Club
Cozze
Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Molfetta
Tamerici Beach Club
Tamerici Beach Club
Monopoli
Lido Millennium
Lido Millennium
Monopoli