Bagni Buraxen

Imperia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lungo la spiaggia ligure, sulle sponde di Imperia, spicca lo stabilimento balneare Bagni Buraxen. La struttura è famosissima per essere presente dal 1892.
Negli ultimi 50 anni vede la gestione della stessa famiglia: disponibile e super sorridente.
Il luogo, dall'impatto eco-friendly è adatto a tutte le età, ben gestito e organizzato. Apprezzato particolarmente per la sicurezza, la struttura è meticolosamente pulita e sanificata. Anche la sabbia viene quotidianamente sottoposta a procedure di filtrazione e setacciatura affinché i più piccoli ci possano giocare in tranquillità. Oltre ai servizi standard, il lido Bagni Buraxen, offre:


  • bar;

  • ristorante;

  • doccia calda e fredda.



Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Buraxen


Il lido Bagni Buraxen si estende su una sponda di soffice spiaggia dorata, bagnata dal cristallino mar Ligure, a Imperia, in Liguria. Poco distanti dalla zona balneare vi sono il Porto Maurizio, il Borgo Parasio, il Museo Navale, il Museo del Clown, il Museo dell'Olivo Carlo Carli, le Logge di Santa Chiara e la nota Gru del Porto Oneglia. A circa un'ora dal comune d'Imperia vi è Nizza, bellissima città francese, considerata la capitale della Costa Azzurra. Qui potrete passeggiare lungo la Promenade des Anglais, visitare la Vieux Nice, il Parc de la Colline du Château, il Cours Seleya e altre strutture come il Museo d'arte moderna, il Museo Matisse e il Museo Nazionale.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Buraxen


Il lido Bagni Buraxen, Corso Giovanni Boine, 2, dal centro d'Imperia dista circa 3km. Facilmente raggiungibile in auto o usufruendo della linea circolare.

Via Giovanni Boine 2, 18100, Imperia
Indicazioni

Informazioni utili