Bagni Maria

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Maria è un rinomato stabilimento balneare del comune di Laigueglia, in provincia di Savona. Si trova incastonato nel suggestivo scenario del golfo di Alassio-Laigueglia, non distante dal promontorio di Capo Mele, una delle maggiori attrattive naturali della riviera di ponente ligure. Ospitato lungo i 3 km di spiaggia che si estendono da Alassio a Capo Mele, il lido Bagni Maria offre una postazione privilegiata per ammirare non soltanto il golfo di Alassio ma anche l'isola Gallinara. A disposizione dei clienti lettini, ombrelloni, sdrai, cabine, riviste, giornali e docce. In più si può contare anche su un'area giochi per bambini, tavoli per lettura e un ottimo servizio bar garantito da Il Chiosco.

Il bar, situato nelle immediate vicinanze del lido Bagni Maria, propone ogni giorno cocktail estivi, panini con prosciutto e formaggio, gelati, pizzette, patatine e altri alimenti sfiziosi da consumare in spiaggia sotto l'ombrellone. Vicino allo stabilimento balneare di Laigueglia è inoltre possibile dedicarsi ad attività sportive quali beach volley, partite di calcetto o calcetto a 7, così da trascorrere in maniera più spensierata e libera le proprie vacanze estive in compagnia di amici e parenti. In aggiunta a tutto questo, il personale dei Bagni Maria è a disposizione per aiutare i clienti nel pianificare un'escursione nei dintorni della zona: oltre ad Alassio, tra le più rinomate località balneari del territorio, è possibile visitare ad esempio Albenga, conosciuta come la città delle cento torri, oppure fare un'escursione di uno o più giorni all'interno dello splendido Parco naturale regionale delle Alpi Liguri. Merita una visita lo stesso borgo marino di Laigueglia, noto tra gli abitanti locali come il paese del corallo.

Come raggiungere i Bagni Maria

Il lido Bagni Maria si trova a circa 500 metri di distanza dal centro del borgo di Laigueglia, all'inizio di Corso Bararò. Se soggiorni in paese puoi raggiungerlo comodamente a piedi con una rilassante passeggiata lungo il corso.
Via Roma 99, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia
Bagni Ondina
Bagni Ondina
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
La Giara
La Giara
Varigotti