Bagni Lighea

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chi è alla ricerca dello stabilimento balneare ideale per trascorrere qualche giornata di relax o un'intera vacanza all'insegna dell'abbronzatura e dei tuffi in mare, i Bagni Lighea, situati a un solo chilometro dal centro cittadino dell'incantevole Laigueglia, in provincia di Savona, sono la soluzione che fa per gli ospiti.

Quali sono i servizi del lido Bagni Lighea

Nel complesso balneare Bagni Lighea è possibile prenotare i servizi essenziali come, ad esempio, lettino, sdraio, ombrellone e cabina e non fare altro che godervi il meritato riposo.
Gli ospiti vivranno un'esperienza unica su una delle spiagge più belle della Liguria, fatta di sabbia color dell'argento. Lo stabilimento balneare è curato e pulito e può contare su uno staff professionale, preparato e cortese, sempre attento alle esigenze del cliente.
É possibile rilassarsi tuffandosi e praticando attività in un mare incantevole, cristallino e noto per essere tra i più premiati d'Italia. Sono presenti le docce calde, fa fare magari dopo una partita a carte con gli amici o prima di assaporare i freschi aperitivi al bar della spiaggia, accompagnandoli con ottimi snack.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Lighea

I Bagni Lighea si trovano lungo la SS 1, a 1 minuto di macchina dal centro di Laigueglia, dove non solo sarà possibile trovare tutti gli uffici principali e i supermercati, ma anche una gradevole città da visitare. Qui si ha modo di ammirare la storia, le tradizioni e passeggiare nel centro, dove sono presenti ristorantini, locali e negozi nei quali dedicarvi allo shopping.
Nel caso in cui si arrivi da Savona, che si trova a soli 55 chilometri d'auto, invece sarà necessario imboccare l'autostrada A10/E80. Durante il percorso sarà offerta l'occasione irripetibile di ammirare incantevoli scorci sulle falesie accarezzate dal Mare Ligure.
Passeggiata del Golfo snc, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia
Bagni Ondina
Bagni Ondina
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli