Antille Beach

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida riviera ligure, ad Alassio, si trova il lido Antille Beach: fondale sabbioso e non troppo profondo, mare calmo e cristallino, clima mite e sabbia fine fanno da cornice ad un contesto naturalistico che lascia senza fiato. Si tratta di una location super consigliata anche per i bambini, dal momento che la spiaggia è sicura e il fondale è dolce.
Lo stabilimento balneare Antille Beach è uno dei più attrezzati, con docce calde, cabine, sdraio, ombrelloni e lettini opportunamente distanziati tra loro e servizio bar e ristorante, che propone dell'ottimo cibo per un break veloce o per un pranzo tra amici. Un'ottima soluzione dove ristorarsi dopo una lunga passeggiata attorno al Wow Aquapark. La posizione, poi, è ottima: chi sceglie di fermarsi qui, infatti, godrà di una splendida vista sul golfo.
Il personale è molto cordiale e disponibile a soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.
La spiaggia, giornalmente pulita e manutenuta, è dotata di servizio di sorveglianza bagnanti, che permette anche ai nuotatori meno esperti di godere della tranquillità necessaria per trascorrere una vacanza all'insegna della sicurezza.
Leggi di più Leggi di meno
Via Aurelia, snc, 17053, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.