Bagni Albatros

Finale Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Albatros si trova in Via Aurelia, 58 a Varigotti, una frazione di Finale Ligure in provincia di Savona. La spiaggia costeggia Varigotti che perciò è a pochi minuti a piedi dallo stabilimento balneare. Il villaggio di pescatori ha case color pastello con giardini interni che si affacciano sul mare, tipici del Nord Africa e perciò in molti definiscono questa località il "borgo saraceno" della Liguria. Il paese ospita da sempre un turismo ricercato e offre tutti i servizi per una vacanza comoda e divertente con locali che richiamano ogni anno la movida internazionale.

Lo stabilimento balneare Bagni Albatros è sulla Riviera Ligure di Ponente in un tratto di costa contrassegnato da spiagge con piccoli ciottoli rotondi e un fondale che dopo pochi passi diventa profondo. Il lido offre ai propri clienti wi-fi gratuito, ombrelloni, lettini, sdraio, cabine spogliatoio, docce calde e fredde, riviste e quotidiani, oltre ad un parcheggio privato riservato. I bagnanti possono usufruire di un ombrellone extra large con telo da mare per godersi una vacanza in spiaggia all'insegna del relax. La struttura è dog welcome, pertanto permette l'accesso anche ai cani per i quali ci sono ciotole per bere, annaffiatoio e un veterinario nelle vicinanze che è disponibile 24 ore. L'area giochi per i bambini ha tappeto elastico, scivoli e altalene e non mancano un tavolo da ping pong e il calciobalilla per coinvolgere anche i più grandi in gare e sfide. Su richiesta è possibile avere un servizio di baby-sitter in spiaggia. Gli sportivi possono noleggiare il pedalò per scoprire le insenature della costa che riservano scenari molto caratteristici.

Il bar caffetteria della struttura ha prodotti da forno per la prima colazione e anche aperitivi, bibite, gelati e focacce tipiche della cucina genovese dette fügasse. Il beach bar ha tavoli in legno all'ombra con vista mare. Il ristorante-pizzeria del lido Bagni Albatros privilegia prodotti a chilometro 0, bio e di stagione per i propri piatti che interpretano i sapori e i profumi della costa ligure.
Via Aurelia, 60, 17024, Finale Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Finale Ligure

Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure
Bagni Palm Beach
Bagni Palm Beach
Finale Ligure
Bagni Boncardo
Bagni Boncardo
Finale Ligure
Bagni Est Finale
Bagni Est Finale
Finale Ligure
Bagni Finalpia
Bagni Finalpia
Finale Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora