Bagni Rivamare

Borgio Verezzi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Rivamare si trovano in Via Aurelia 27 a Borgio Verezzi, incantevole borgo medioevale in provincia di Savona.
La struttura, facilmente raggiungibile in auto o moto grazie all'Autostrada A10 o alla SS1, è uno stabilimento balneare immerso in una lussureggiante vegetazione che, oltre a vivere una giornata al mare in totale relax, consente anche di soggiornare in camere e appartamenti dotati di ogni comodità.
Il lido si affaccia su un tratto della Riviera di Ponente tra i più belli dell'intera costa ligure e dalla spiaggia si può godere di una vista magnifica ammirando le acque turchesi del mare e l'isola di Gallinara.
Il complesso è la location ideale per nuclei familiari, coppie o gruppi di amici che amano trascorrere giornate di vacanza all'insegna della spensieratezza in un contesto moderno che si distingue per la qualità dei servizi offerti a prezzi contenuti.

Per venire incontro alle esigenze di tutti e fidelizzare nuovi clienti, i proprietari riservano sconti e pacchetti promozionali agli ospiti che scelgono di restare ai Bagni Rivamare per diversi giorni o per più settimane.
Lo staff e i gestori, cordiali e accoglienti, sono sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta dei bagnanti in modo da rendere la loro permanenza ancora più piacevole.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti del complesso, garantisce igiene e massima sicurezza.
L'arenile consente il distanziamento ed è ben organizzato con postazioni dotate di ombrelloni, sdraio, lettini e tavolini presso i quali soffermarsi durante la pausa pranzo.
La spiaggia comprende ampie cabine e docce di acqua fredda e calda: un vero rituale di benessere dopo un bagno rigenerante nelle limpide acque del mare!

Presso il bar, vero e proprio luogo di aggregazione, è possibile ordinare un'abbondante colazione oppure bibite, snack dolci e salati, gelati o un apericena da sorseggiare al tramonto in compagnia dei propri cari.
Il ristorante è uno dei punti di forza dello stabilimento balneare grazie al ricco menu che offre primi piatti e secondi realizzati con il pescato del giorno e prodotti freschissimi, gustose insalatone e tante ricette della tradizione locale in grado di deliziare grandi e piccini.
Via Aurelia, 27, 17022, Borgio Verezzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borgio Verezzi

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Borgio Verezzi
Marina Piccola Beach
Marina Piccola Beach
Borgio Verezzi
Bagni Europa
Bagni Europa
Borgio Verezzi
Bagni Lido
Bagni Lido
Borgio Verezzi
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Borgio Verezzi
Bagni Villa Mater Domini
Bagni Villa Mater Domini
Borgio Verezzi

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia