Hotel Savoy

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di accoglienza e qualità l' 'Hotel Savoy' è il posto ideale per voi. Il bellissimo albergo risale ai primi anni del Novecento ed è posizionato direttamente sul mare, sulla Riviera ligure, con un'ampia terrazza che si affaccia sulla spiaggia. Essendo dotato di tutti i servizi, ogni esigenza sarà soddisfatta, anche grazie allo staff sempre disponibile e attento ai dettagli. Avrai la possibilità di trascorrere vacanze estive all'insegna del relax, del divertimento e della buona cucina.

Le 45 comode camere sono state da poco rinnovate e ammodernate e gli ospiti in alcune di esse, quali 'camere panorama' e bi-camere', potranno usufruire di docce idromassaggio e godersi il panorama spettacolare con vista diretta sul mare. Le stanze sono dotate tutte di TV SAT, aria condizionata, telefono diretto, bagni con box doccia, phon e collegamento Wi-Fi.

Il ristorante dell' 'Hotel Savoy' è aperto anche per i clienti esterni che non soggiornano nell'albergo ed è sempre disponibile per ospitare cerimonie e banchetti. Potrete assaporare tutte le specialità della cucina ligure e internazionale, con portate abbondanti accompagnate da vili di selezionati della produzione ligure. Durante la stagione estiva si potrà inoltre usufruire del servizio di tavola fredda, offerto sull'ampia terrazza che si affaccia direttamente sul mare.

La spiaggia, che si trova a pochi gradini dall'hotel, appare curata e accogliente ed è attrezzata con giochi e intrattenimenti per bambini. I lettini, gli sdraio e le cabine sono riservate ai soli clienti dell'albergo o ai loro eventuali graditi ospiti.

Nel servizio bar, attivo 24 h su 24, avreste la possibilità di rinfrescarvi con svariati aperitivi e cocktail, alcolici e analcolici, preparati direttamente da due barman vincitori di importanti concorsi internazionali.


Dove si trova l' 'Hotel Savoy'


La struttura si trova in Via Guglielmo Marconi, 4, 17019 a Varazze SV.


Come raggiungere l' 'Hotel Savoy'


L' albergo è raggiungibile in auto, tramite i mezzi pubblici, quali bus e treno, oppure comodamente in taxi.
Via Guglielmo Marconi, 4, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora