Santa Caterina Beach

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Santa Caterina Beach si trova in Via Santa Caterina a Varazze in provincia di Savona. Varazze è un borgo marinaro di origine medievale che è bagnato dal mare e lo stabilimento balneare è a pochi passi dal centro storico. Il villaggio ha ancora la cinta muraria, un'antica protezione dagli attacchi dei pirati e conserva le belle porte d'accesso che accompagnano i visitatori tra le strade strette con le case colorate tipiche della costa ligure. Varazze ha tutti i servizi necessari per una vacanza comoda e anche bar, ristoranti e locali notturni per il turismo internazionale.

Lo stabilimento balneare Santa Caterina Beach è sul lungomare di Varazze dove si può godere del panorama ricco di insenature che offre la costa. La Riviera Ligure di Ponente ha spiagge di ghiaia con ciottoli piccoli e levigati e un fondale profondo. Il lido offre ai propri clienti ombrelloni, lettini, sdraio, cabine spogliatoio e docce calde e fredde per una vacanza al mare all'insegna del relax. La struttura non ha un parcheggio riservato, ma è possibile lasciare la propria auto a pochi passi dalla spiaggia. Il bagno dispone di una piscina non molto grande, particolarmente adatta ai bambini e circondata da una pavimentazione in legno. I più piccoli possono divertirsi in acqua oppure nello spazio giochi riservato con altalene, scivoli e tappeti elastici. Una comoda passerella accompagna i bagnanti fino al mare.

Il bar della struttura circonda la piccola piscina e una piacevole musica di sottofondo rende più gradevole la sosta nei due dehors all'aperto, uno al sole e l'altro all'ombra attrezzati con tavoli e sedie in legno. Il punto ristoro offre ai propri clienti prodotti da forno per la prima colazione, gelati, bibite, aperitivi e piccoli snack da gustare anche sotto l'ombrellone. Il ristorante noto per le specialità di pesce, è aperto tutto l'anno e propone prodotti locali e piatti della tradizione rivisitati per incuriosire gli ospiti, non manca il menu per i bambini.
Via S. Caterina, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora