Baia Del Corvo

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Baia del Corvo si trovano in Via dei Gerani 23 a Varazze, uno dei borghi più belli della Liguria, in provincia di Savona.
Da sempre l'amenità del luogo è un forte richiamo per migliaia di turisti provenienti da altre regioni italiane e dall'estero.
Incastonata come un diamante nell'omonima baia, la struttura gode di una posizione geografica privilegiata e si contraddistingue per l'ottima organizzazione dei proprietari, sempre attenti e lieti di soddisfare ogni esigenza del cliente.
Il fil rouge che unisce lo staff dei collaboratori e i gestori è rappresentato proprio dall'efficienza e dall'ottima accoglienza riservata agli ospiti, indipendentemente dalla durata della permanenza.
Sia in caso di un week end oppure per l'intera vacanza, chi sceglie i Bagni Baia del Corvo ha certezza di ottenere un trattamento personalizzato e prezzi contenuti.
La passione per questo lavoro si riflette nell'elevato standard qualitativo dei servizi, in grado di rendere piacevole ogni momento della giornata.

L'offerta ampia e diversificata del lido include il salvataggio a mare effettuato da bagnini professionisti pronti a intervenire in caso di problemi.
La spiaggia, dotata di ogni comfort, è un altro punto di forza dei Bagni Baia del Corvo: cabine, docce di acqua fredda e calda, ombrelloni, sdraio e lettini possono essere richiesti anche attraverso il comodo servizio di prenotazione online, utilissimo per evitare di trovare sold out.
L'arenile consente il distanziamento delle postazioni ed è quotidianamente igienizzato, in modo da garantire privacy e sicurezza.
Le limpide acque del mare invitano grandi e piccini a una nuotata rigenerante e a belle escursioni a largo.

Fiore all'occhiello dello stabilimento, il bar con vista mare è il luogo ideale dove socializzare disputando tornei di carte, scambiare quattro chiacchiere con gli amici davanti a un cocktail con appetitosi snack e stuzzichini oppure per rinfrescarsi ordinando granite, bibite fresche e gelati.
Per sorprendere il partner basta mettersi d'accordo con il personale e organizzare un apericena in riva al mare da sorseggiare al tramonto in uno scenario romantico e introvabile altrove!
Lungomare Europa snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora