Bagni Astoria

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I bagni Astoria, in viale Astoria 1 a Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia, sono considerati un punto di riferimento per chi vuole godersi una vacanza al mare. Il parcheggio della struttura, in posizione centrale e a disposizione dei clienti 24 ore su 24, consente di raggiungere in auto il Lido. L'assenza di barriere architettoniche permette l'accesso agli ospiti diversamente abili.

Il borgo, del XVII secolo, è già di per sé una splendida cornice, affiancata dalla presenza di un mare cristallino e un arenile di sabbia finissima che si estende per oltre 3 chilometri. Un vero invito a fare lunghe e salutari passeggiate sulla battigia. La spiaggia, attrezzata con cabine private per il cambio, docce calde, lettini e ombrelloni, assicura a tutti i clienti distanziamento e spazi di privacy e relax. Ai Bagni, comunque, c'è molto da fare e, oltre agli sport acquatici, c'è la possibilità di dedicarsi a diverse attività. I campi di beach soccer, beach volley, tennis, calcetto e bocce sono a disposizione per appassionanti tornei e sfide fra squadre avverse. Gli ospiti che considerano la vacanza come un'ottima occasione per rimettersi in forma possono utilizzare la palestra dei bagni Astoria mentre, ai più piccoli, è dedicata un'area giochi ben attrezzata per divertirsi e socializzare con gli amici in completa sicurezza.

Quando, verso sera, arriva il momento di riposarsi, il chioschetto del Lido è pronto a servire drink e cocktail colorati da gustare davanti al tramonto. Naturalmente non mancano i punti di ristoro, sia nei pressi della spiaggia sia accanto alla piscina dello stabilimento balneare. Il menù, vario e invitante, propone fritture, piatti tipici della gastronomia locale, preparazioni a base di pesce freschissimo e stuzzicherie varie, tutto realizzato con ingredienti di prima qualità. L'attenzione verso ogni singolo ospite, l'atmosfera rilassata, la pulizia e la cura dei dettagli sono dei valori aggiunti della struttura, ideale per tutti i membri della famiglia, compresi quelli a quattro zampe che sono sempre i benvenuti.
Lungomare John Fitzgerald Kennedy, 125, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli