Bagni Astoria

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I bagni Astoria, in viale Astoria 1 a Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia, sono considerati un punto di riferimento per chi vuole godersi una vacanza al mare. Il parcheggio della struttura, in posizione centrale e a disposizione dei clienti 24 ore su 24, consente di raggiungere in auto il Lido. L'assenza di barriere architettoniche permette l'accesso agli ospiti diversamente abili.

Il borgo, del XVII secolo, è già di per sé una splendida cornice, affiancata dalla presenza di un mare cristallino e un arenile di sabbia finissima che si estende per oltre 3 chilometri. Un vero invito a fare lunghe e salutari passeggiate sulla battigia. La spiaggia, attrezzata con cabine private per il cambio, docce calde, lettini e ombrelloni, assicura a tutti i clienti distanziamento e spazi di privacy e relax. Ai Bagni, comunque, c'è molto da fare e, oltre agli sport acquatici, c'è la possibilità di dedicarsi a diverse attività. I campi di beach soccer, beach volley, tennis, calcetto e bocce sono a disposizione per appassionanti tornei e sfide fra squadre avverse. Gli ospiti che considerano la vacanza come un'ottima occasione per rimettersi in forma possono utilizzare la palestra dei bagni Astoria mentre, ai più piccoli, è dedicata un'area giochi ben attrezzata per divertirsi e socializzare con gli amici in completa sicurezza.

Quando, verso sera, arriva il momento di riposarsi, il chioschetto del Lido è pronto a servire drink e cocktail colorati da gustare davanti al tramonto. Naturalmente non mancano i punti di ristoro, sia nei pressi della spiaggia sia accanto alla piscina dello stabilimento balneare. Il menù, vario e invitante, propone fritture, piatti tipici della gastronomia locale, preparazioni a base di pesce freschissimo e stuzzicherie varie, tutto realizzato con ingredienti di prima qualità. L'attenzione verso ogni singolo ospite, l'atmosfera rilassata, la pulizia e la cura dei dettagli sono dei valori aggiunti della struttura, ideale per tutti i membri della famiglia, compresi quelli a quattro zampe che sono sempre i benvenuti.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare John Fitzgerald Kennedy, 125, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.