Bagni Santa Maria

Pietra Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati nella splendida località balneare di Pietra Ligure, i Bagni Santa Maria rappresentano il luogo ideale per trascorrere una giornata di sole e di mare in compagnia di amici o familiari.
Curato in ogni singolo dettaglio, ordinato e caratterizzato dalla presenza di ombrelloni ben distanziati, lo stabilimento mette a disposizione dei propri clienti svariati servizi, ognuno dei quali pensato per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Di grande rilevanza all'interno dello stabilimento è il ristorante, location ideale per assaporare le più apprezzate ricette della tradizione ligure. Questo, infatti, propone solamente specialità a base di pesce, realizzante mediante l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e sempre fresche.
Discorso differente quello che, invece, riguarda il beach bar, scelto ogni giorno da decine di ragazzi per pendere un aperitivo al tramonto. Quotidianamente, questo ospita anche i tornei di carte organizzati dallo stabilimento, in grado di attirare persone di tutte le età.
Frequentatissima da famiglie e bambini, la spiaggia dispone anche di un'apposita area giochi, dove i più piccoli potranno giocare in totale sicurezza e fare nuove amicizie.
Prima di lasciare la struttura, ogni cliente avrà la possibilità di usufruire delle ampie cabine in legno, dotate di doccia con acqua calda.

Dove si trovano i Bagni Santa Maria Beach?



Lo stabilimento è situato in Corso Italia, principale lungomare di Pietra Ligure. Non lontana dallo Yacht Club, la spiaggia sorge nella zona ideale per chi ama il divertimento. Nei pressi dei Bagni Santa Maria Beach vi sono, infatti, numerosi hotel, ristoranti e locali notturni, oltre che diversi camping turistici.

Come raggiungere i Bagni Santa Maria Beach?


Dal comune di Pietra Ligure lo stabilimento può essere facilmente raggiunto a piedi o in bicicletta, in quanto collocato in una posizione centrale. 
Corso Italia, 140, 17025, Pietra Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia