Bagni Tripodoro

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Tripodoro si trovano sulla SS1 - 3936 - a Spotorno, in provincia di Savona.
Da quest'ultima è facilmente raggiungibile in auto o moto grazie alla Strada Statale 1 o, in alternativa, servendosi degli Autobus del servizio pubblico TPL o dei treni regionali di Trenitalia.
Lo stabilimento balneare si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi della Riviera di Ponente, da sempre meta preferita non solo di bagnanti locali ma anche di turisti provenienti da altre regioni d'Italia e dall'estero.
La struttura si contraddistingue per l'accoglienza dello staff e dei gestori, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza dei clienti, e per lo scenario incantevole in cui è immersa: una vera oasi di tranquillità in cui il tempo sembra essersi fermato!

Presso i Bagni Tripodoro tutti hanno la possibilità di rilassarsi e di godere di una spiaggia ben organizzata e di un mare pulitissimo, fiore all'occhiello dello stabilimento balneare.
La location è l'ideale per famiglie, coppie e comitive che amano trascorrere le loro vacanze in un contesto elegante e dotato di ogni comodità.
A fronte di un'alta qualità dei servizi, i proprietari offrono l'opportunità di formule vantaggiose soprattutto a gruppi numerosi e a coloro che scelgono di prenotare per più giorni o per diverse settimane.
Grazie alla conduzione familiare e alla professionalità dello staff, tutti si sentiranno a proprio agio in un clima di spensieratezza e totale relax.

I servizi sono il punto di forza dei Bagni Tripodoro. L'intrattenimento dedicato ai bambini è assicurato dall'area giochi e dall'animazione, capace di coinvolegere anche gli adulti.
Il bar consente di ordinare un'abbondante colazione, consumare bibite fresche, drink, snack e gelati oppure di fare una veloce pausa pranzo ai tavolini o direttamente sotto l'ombrellone.
Il servizio di pulizia, effettuato con cura in tutti gli ambienti, garantisce massima igiene e sicurezza.
L'ampio arenile, dotato di ogni comfort, prevede postazioni ben distanziate rendendo la permanenza ancora più piacevole.
Completa l'offerta il ristorante-pizzeria con vista mare, con il suo menu di specialità in grado di deliziare grandi e piccini!
Strada Statale 1, 17026, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli