Hotel Monique Spiaggia

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Monique è un albergo a tre stelle situato sul lungomare di Noli, antica Repubblica Marinara della Riviera Ligure di Ponente oggi inclusa tra i Borghi più Belli d'Italia. La struttura gode di una posizione favorevole a 10 minuti di cammino dai negozi, dai locali e dai servizi del centro storico di Noli. Dista inoltre 12 minuti a piedi da Capo Noli e 4 minuti dall'imbocco della Passeggiata Dantesca, percorso escursionistico e panoramico sul litorale ligure.

I turisti provenienti da Savona possono giungere all'hotel in 20 minuti d'automobile percorrendo l'Autostrada A10 e la SS1 (Via Aurelia). Utilizzando sempre la SS1 occorrono poi 14 minuti da Finale Ligure e 22 minuti da Pietra Ligure. La struttura è raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto essendo posta a 5 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria di Spotorno-Noli, punto di partenza degli autobus diretti a Noli.

L'Hotel Monique mette a disposizione dei suoi clienti una spiaggia privata di sabbia bianca situata proprio di fronte all'albergo e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini prendisole. Docce calde e cabine spogliatoio contribuiscono a rendere particolarmente confortevoli le giornate al mare. I più piccoli, poi, possono divertirsi in tutta sicurezza sia giocando sulla battigia sia facendo il bagno: il livello del mare, infatti, si innalza dolcemente. Sulla spiaggia non manca, inoltre, un'area giochi dedicata ai bambini. I bagnanti possono usufruire anche del bar e del ristorante annessi all'hotel: qui è possibile rinfrescarsi con gelati, frutta e bibite, consumare uno snack o un aperitivo al tramonto, scoprire i profumi e i sapori dei piatti tipici della cucina ligure e delle specialità di mare e di terra proposte dallo chef, per una vacanza all'insegna del relax, del buon cibo e del mare cristallino della Liguria.
Via Collegio 12, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Bagni Florida
Bagni Florida
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Letizia
Bagni Letizia
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure