Bagni Madri Pie

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Noli, in provincia di Savona, situata di fronte alla residenza religiosa Madri Pie, si trova la bellissima spiaggia dei Bagni Madri Pie.

Essa è dotata di ogni tipo di comfort: ombrelloni, lettini e sdraio. Docce fredde e calde (queste ultime alimentate a gettone) a disposizione degli ospiti che vogliono trascorrere delle giornate speciali in riva al mare. Cabine spogliatoio nelle immediate vicinanze della spiaggia.

Ogni spazio è minuziosamente curato e qualsiasi servizio risulta essere gestito in maniera professionale ed efficiente. La pulizia è senza ombra di dubbio il fiore all'occhiello di questo lido.

Per gli ospiti più piccoli una sicura e ben delimitata area giochi provvista di scivoli e altalene, mentre per chi desidera trascorrere la giornata in acqua con i propri ragazzi è sempre attivo il servizio vigilanza pronto ad intervenire per qualsiasi tipo di inconveniente. L'area sicura del mare è delimitata in ogni caso da una linea ben visibile di boe. Nursery per i neonati.

Per la prima colazione, per una pausa caffè o per concedersi un break nell'ora di pranzo, il bar dei Bagni Madri Pie è perfetto per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Aperitivi in riva al mare vengono organizzati verso l'ora del tramonto per godere del momento più bello della giornata, quando sul litorale regna la tranquillità e il cielo si colora di rosso.

Il wifi è disponibile su tutta l'area privata dei Bagni Madri Pie e permette a chi deve lavorare o non può rimanere isolato dalla rete di essere sempre connesso.
Lungomare Guglielmo Marconi, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Bagni Florida
Bagni Florida
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora