Bagni Letizia

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere Bagni Letizia

Bagni Letizia è uno stabilimento balneare che si trova a Noli, in provincia di Savona esattamente sulla ss 1 al numero 40 in un tratto di costa ligure bella e frastagliata, vicino al Promontorio di Capo Noli poco distante dalla Baia dei Saraceni.

E' un lido circondato dalla macchia mediterranea con un bellissimo scorcio sull'Isola di Bergeggi e lo sguardo arriva sino al Promontorio di Portofino. Qui gli ospiti si perdono ad ammirare il paesaggio, è possibile noleggiare lettini e sdraio con ombrelloni ben disposti su una sabbia bianca e fine, che digrada dolcemente verso un mare limpido e dai colori sfumati blu e azzurro. Tutte queste caratteristiche e l'ambiente naturale della costa hanno consentito di avere la Bandiera Blu come riconoscimento di grande attenzione all'ambiente e di rispetto del territorio.
Tutti possono divertirsi a chiacchierare con gli amici in un ambiente molto familiare e cordiale, comodamente sui lettini si cerca di ottenere una perfetta abbronzatura sorseggiando una fresca bibita. I bambini possono giocare insieme facendo costruzioni con la sabbia o sul bagnasciuga a raccogliere sassolini o spingendosi vero le onde del mare.
E' possibile nuotare sotto l'occhio attento dei bagnini, sono disponibili docce con acqua fredda o calda ed è possibile anche noleggiare cabine dove custodire i propri effetti personali o i giochi dei più piccoli.
Al bar con tanta simpatia e cordialità il personale vi offre ottime colazioni, a pausa pranzo panini e focacce oppure fresche insalatone e macedonie. Per i bambini la pausa merenda è fatta di dolci sfiziosi e di gelati o granite. A fine giornata per concludere in bellezza potete brindare con un aperitivo ammirando il sole che tramonta sul mare creando un'atmosfera unica.
Vi sono tavolini e sedie posizionati su una banchina pavimentata che sembra allungarsi nel mare, con tante fioriere piene di colori.
Il mare, la spiaggia e la cordialità del team dei Bagni Letizia vi offrono giornate speciali, con un mix di relax e divertimento, il cui ricordo vi accompagnerà a vacanze concluse.
Lungomare Guglielmo Marconi, 1, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Bagni Florida
Bagni Florida
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora