Bagni Nettuno

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Nettuno si trova in Corso Vittorio Veneto, 58 a Savona. Il litorale in cui si susseguono stabilimenti balneari attrezzati e spazi liberi, costeggia la città ed è a dieci minuti a piedi dal centro. Savona ha diversi edifici che ricordano la sua storia con palazzi che sono appartenuti alle famiglie nobili della zona come i Della Rovere e i Doria. La sera la movida anima il quartiere denominato "Vecchia Darsena" con bar e locali in cui gustare aperitivi da accompagnare alla panissa ligure, bastoncini croccanti di polentina di farina di ceci che vengono fritti, da non perdere freddi con vino bianco o spritz.

Lo stabilimento balneare Bagni Nettuno è sul lungomare di Savona che è caratterizzato da una spiaggia lunga e sabbiosa, fondali digradanti e una ricca macchia mediterranea che incornicia la costa. Il lido offre wi-fi, lettini, sdraio, ombrelloni, docce calde e fredde e lava piedi da spiaggia per una vacanza al mare rilassante. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata con diverse strutture adatte ai bambini, mentre gli adulti possono fare attività sportiva in riva al mare con corsi di fitness e ginnastica posturale che coinvolgono i bagnanti soprattutto al mattino presto o al calar del sole. C'è inoltre un campo di beach tennis che è l'ideale per sfidare gli amici e si possono noleggiare pedalò per partire alla scoperta del litorale. Una comoda passerella accompagna gli ospiti fino al mare e rende più facile l'accesso ai disabili.

Il bar dello stabilimento balneare Bagni Nettuno dispone di ampi ombrelloni, sedie e tavolini per accogliere i clienti che possono anche trattenersi all'ombra per giocare a carte. La struttura offre prodotti da forno per la prima colazione, bibite, panini e gelati per rinfrancarsi dalla calura estiva. Il ristorante è sopraelevato rispetto al lido e ha una bella vista sulla costa. Il menu prevede diversi piatti di pesce con particolare attenzione ai prodotti locali, non manca la scelta per il palato dei più piccoli e la pizza è disponibile solo a cena.
Corso Vittorio Veneto, 52-78, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano