Bagni Marilena

Loano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Marilena sono un punto di riferimento per i tanti turisti di Loano, borgo marinaro della Riviera Ligure di Ponente, in provincia di Savona. Il centro storico con le tante botteghe artigiane, la splendida passeggiata della Madonna di Loreto ombreggiata da tante palme che profumano di Mediterraneo, il mare dalle acque terse e il boscoso entroterra caratterizzano la zona. Il Lido Marilena, privo di barriere architettoniche, è accessibile da parte degli ospiti diversamente abili ed è organizzato con ogni comodità. La spiaggia, dove la buona vivibilità e la privacy sono sempre garantite anche al culmine della stagione turistica, oltre alle consuete attrezzature è dotata di cabine private, docce calde e connessione Wi-Fi free. Oltre a dedicarsi alle tante attività in acqua è anche possibile affittare una canoa e divertirsi in compagnia degli amici. La sicurezza dei bagnanti è garantita da un team professionale di soccorritori pronti a intervenire in caso di necessità. Il bar dei Bagni Marilena apre fin dalle prime ore del mattino e una colazione con vista mare è un ottimo modo per iniziare al meglio la giornata. Bibite, gelati, snack e aperitivi soddisfano altre esigenze. Il ristorante dello stabilimento balneare rappresenta invece un'eccellente soluzione per trattenersi in spiaggia quando arriva l'ora di pranzo. Piatti caldi e freddi di buona qualità e ispirati alla gastronomia locale soddisfano perfino i palati più esigenti. Grazie all'esperienza dello staff lo stabilimento balneare gode di un'atmosfera piacevolmente famigliare, dove tutti si sentono come a casa propria.

Dove si trova il Lido Marilena


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Garassini Garbarino, a Loano. Il lungomare, completamente pedonale, è ombreggiato da filari di palme e in zona non mancano strutture ricettive e locali.

Come raggiungere il Lido Marilena


Dal vicino centro abitato è possibile raggiungere i bagni a piedi o sulle due ruote. Chi preferisce utilizzare l'auto trova posteggi nei pressi della struttura.
Lungomare Garassini Garbarino, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Doria
Bagni Doria
Loano
Bagno Florida
Bagno Florida
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia