Bagni Marilena

Loano, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Marilena sono un punto di riferimento per i tanti turisti di Loano, borgo marinaro della Riviera Ligure di Ponente, in provincia di Savona. Il centro storico con le tante botteghe artigiane, la splendida passeggiata della Madonna di Loreto ombreggiata da tante palme che profumano di Mediterraneo, il mare dalle acque terse e il boscoso entroterra caratterizzano la zona. Il Lido Marilena, privo di barriere architettoniche, è accessibile da parte degli ospiti diversamente abili ed è organizzato con ogni comodità. La spiaggia, dove la buona vivibilità e la privacy sono sempre garantite anche al culmine della stagione turistica, oltre alle consuete attrezzature è dotata di cabine private, docce calde e connessione Wi-Fi free. Oltre a dedicarsi alle tante attività in acqua è anche possibile affittare una canoa e divertirsi in compagnia degli amici. La sicurezza dei bagnanti è garantita da un team professionale di soccorritori pronti a intervenire in caso di necessità. Il bar dei Bagni Marilena apre fin dalle prime ore del mattino e una colazione con vista mare è un ottimo modo per iniziare al meglio la giornata. Bibite, gelati, snack e aperitivi soddisfano altre esigenze. Il ristorante dello stabilimento balneare rappresenta invece un'eccellente soluzione per trattenersi in spiaggia quando arriva l'ora di pranzo. Piatti caldi e freddi di buona qualità e ispirati alla gastronomia locale soddisfano perfino i palati più esigenti. Grazie all'esperienza dello staff lo stabilimento balneare gode di un'atmosfera piacevolmente famigliare, dove tutti si sentono come a casa propria.

Dove si trova il Lido Marilena


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Garassini Garbarino, a Loano. Il lungomare, completamente pedonale, è ombreggiato da filari di palme e in zona non mancano strutture ricettive e locali.

Come raggiungere il Lido Marilena


Dal vicino centro abitato è possibile raggiungere i bagni a piedi o sulle due ruote. Chi preferisce utilizzare l'auto trova posteggi nei pressi della struttura.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Garassini Garbarino, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.