Bagni Campana

Loano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Campana sorge sul lungomare di Loano, proprio nel cuore della splendida Riviera delle Palme. É situato a 3 minuti di cammino dai negozi e dai servizi del centro cittadino e a pochi passi dal porto turistico di Loano: qui è possibile posteggiare comodamente l'automobile presso il parcheggio privato dotato anche di posti al coperto. La struttura dista 5 minuti d'automobile da Pietra Ligure e 20 minuti da Albenga, località collegate fra loro dalla Strada Statale SS1. É inoltre raggiungibile anche utilizzando il treno: 13 minuti di cammino e 5 di auto lo separano dalla stazione ferroviaria di Loano.

Il panorama offerto dalle Prealpi Liguri e dal Monte Carmo, la sabbia bianca e il mare cristallino accolgono i turisti che decidono di trascorrere una giornata al mare presso lo stabilimento balneare Bagni Campana, dove è possibile noleggiare sdraio, lettini e ombrelloni, approfittare delle docce calde e della connessione Wi-Fi gratuita. Sono disponibili, inoltre, armadietti per riporre e custodire in sicurezza borse e oggetti. Protetto dall'adiacente scogliera, questo tratto di mare è sicuro per i bambini che possono divertirsi anche con i gonfiabili e il tappeto elastico dell'area giochi del lido. Tavoli da ping pong e calciobalilla aggiungono divertimento al relax della spiaggia.

Presso il bar annesso alla struttura è possibile fare colazione o uno spuntino salato, consumare gelati e panini o sorseggiare cocktail e bibite dissetanti. Lo stabilimento offre, poi, un ristorante dotato di un'ampia veranda: i tavoli all'aperto consentono di pranzare alla piacevole brezza del mare e di cenare godendo della luce della luna e delle stelle. Il menù si compone di piatti tipici della cucina ligure e italiana e di specialità di mare. Lo stabilimento balneare Bagni Campana è accessibile ai passeggini e alle persone con disabilità.
Lungomare Nazario Sauro, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Doria
Bagni Doria
Loano
Bagno Florida
Bagno Florida
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure
Playa Bianca
Playa Bianca
Borghetto Santo Spirito