Bagni Valentino

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Valentino si trova nella turistica cittadina di Varigotti, in provincia di Savona, meta ogni anno di numerosi vacanzieri sia italiani che stranieri.

Questo stabilimento balneare è la location perfetta in cui poter trascorrere delle vacanze al mare all'insegna del divertimento e della gioia. Lo staff di Bagni Valentino è composto da un team di giovani che rendono piacevole ogni giorno trascorso in riva al mare, non soltanto per la loro disponibilità e cortesia, ma soprattutto per la capacità di coinvolgere persone di ogni età nelle attività quotidiane che vengono organizzate in spiaggia: balli, feste estive, aperitivi musicali e gare sportive. L'intrattenimento è garantito anche per i più piccoli, i quali hanno la possibilità di giocare in un'area esclusivamente adibita per loro con scivoli e altalene.

Ombrelloni, sdraio e lettini dai colori solari vivacizzano tutta la spiaggia di Bagni Valentino, facendo diventare così lo stabilimento gradevole non solo per la comodità che gli arredi offrono, ma anche per quanto riguarda l'estetica. Docce, cabine e servizi igienici aperti e comodamente accessibili durante tutto il periodo estivo.

Per le pause gelato/caffè, per rifocillarsi a pranzo o per gustare un aperitivo assieme agli amici, il bar di Bagni Valentino è il luogo perfetto: snack, patatine, bruschette, spritz, finger food e tanto altro ancora, assieme alla oramai rinomata "coccola delle 17" fatta di piccoli chupiti, sono solo alcune delle proposte che vengono offerte alla clientela tutti i giorni.
La spiaggia in questo lido è molto pulita e viene scrupolosamente sorvegliata dal servizio di salvataggio che si premura di controllare ogni angolo di Bagni Valentino. Ecco perché anche i genitori possono godersi una vacanza a tutto relax.
Via Aurelia, 77/52, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli