Bagni Al Saraceno

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni al Saraceno fa parte del complesso turistico costituito dal Residence il Gabbiano e dal lido stesso, entrambi a conduzione familiare sin dal lontano 1930.  

I turisti che desiderano godersi il mare azzurro e la sabbia dorata di questo prezioso angolo di Liguria possono noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini completi di comodi cuscini, anche posizionati vicino alla riva.


Il lido riserva particolare attenzione al comfort dei suoi ospiti a cui offre cabine in muratura, docce calde, asciugamani e persino prodotti per la cura del corpo per momenti di vero benessere.


Non mancano, poi, la connessione Wi-Fi gratuita e tutta la privacy garantita dalla corretta distanza tra gli ombrelloni.

Lo stabilimento balneare Bagni al Saraceno è dotato di un bar lounge in cui è possibile iniziare la giornata con una deliziosa colazione, fare uno spuntino o prendere un gelato tra un bagno e l'altro. Sul far della sera aperitivi e cocktail raffinati rappresentano il giusto intermezzo prima della cena.


Aperto a pranzo e a cena, il ristorante annesso allo lido accoglie gli ospiti in un contesto elegante e ricercato.


Che si tratti della sala interna o dell'ampio dehor, è possibile assaporare le specialità della cucina locale godendo del panorama, dei profumi e della brezza del Mar Ligure.


Dalle carni pregiate al pesce fresco, dai piatti a base di crostacei e frutti di mare sino ai golosi dessert, tutte le pietanze vengono preparate con ricercatezza dallo chef, presentate con originalità e accompagnate da un'accurata selezione di vini.


Dove si trova il lido Bagni al Saraceno 


La struttura sorge a Varigotti, rinomata località balneare situata a 10 minuti d'auto da Finale Ligure e a 25 minuti da Savona. Il centro di Varigotti, con gli hotel, i negozi e tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno, dista appena 2 minuti di cammino dal lido.


Come raggiungere il lido Bagni al Saraceno 


Lo stabilimento è inoltre raggiungibile con i mezzi pubblici di trasporto giacché è ubicato a 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus di Via Aurelia e a 10 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria di Finale Ligure.

Via del Capo 2, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti
Bagni Albatros
Bagni Albatros
Finale Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli