Bagni Nik

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state programmando di godervi una vacanza sulla bellissima e colorata riviera ligure, i Bagni Nik Beach Club sono lo stabilimento ideale per voi: adatti sia per trascorrere lunghi periodi sia per starci solo poche ore, troverete l'ambiente giusto per rilassarvi senza avere più pensieri. Sarete accolti infatti dal personale professionale, sempre pronto a esaudire i vostri desideri e a risolvete ogni potenziale problema, oltre che dai gestori, gentili e ospitali. I clienti apprezzano il fatto di trovare l'ambiente e gli spazi dello stabilimento balneare curati e puliti.
Collocato su una spiaggia dorata, fatta di sabbia sottile e pulita e bagnata dal mare azzurro e cristallino, il lido dispone di tutti i servizi necessari per garantire comodità: se lo desiderate, potete noleggiare sedie regista, ombrelloni in rafia e confortevoli doppi lettini imbottiti. Inoltre, sono presenti cabine e spogliatoi e tutti gli spazi sono resi accessibili anche per le persone disabili.
Grazie alla presenza del bar, ai Bagni Nik potrete fare lunghe pause sorseggiando freschi aperitivi, cocktail o qualsiasi bevanda, accompagnandoli con ottimi snack. Dopo una doccia calda, sarà piacevole pranzare o cenare nel bel ristorantino sul mare, dove vi verranno preparate una serie di gustose pietanze: avrete l'opportunità di conoscere la saporita cucina ligure, vari piatti di terra, mare e nazionali, tutti da accompagnare con gli ottimi vini locali.
I Bagni Nik si trovano a 1 km dal centro città della bella Varigotti, che vi consigliamo di non perdere: arriverete guidando lungo la SS1 e troverete uffici, negozietti per fare shopping, locali, pub e ristoranti e tantissime attrazioni turistiche che vi consigliamo di non perdere.
Strada Statale 1, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora